1783188
13 Novembre 2019
[]
news

La parola al mister: "Vittoria strepitosa, ora continuiamo a correre"

04-11-2019 16:28 - ultimissime dalla sede
Mister Innocenti si gode la super vittoria di San Donato: "Il gruppo si meritava un'affermazione così importante contro una squadra forte come il San Donato. Abbiamo disputato una gara ordinata, giocando bene e a tratti dominando. Spero di poter vedere sempre un Grassina in queste condizioni".
Non è passato affatto inosservato il secondo tempo che i rossoverdi hanno trascorso quasi totalmente nella metà campo avversaria, fino a trovare il gol: "E' stato un grande passo avanti rispetto a qualche settimana fa. Avevamo perso dei punti giocando secondi tempi a basso ritmo, mentre stavolta è stata proprio la ripresa a darci quella giusta scossa per vincere la partita".
La classifica proietta il Grassina al sesto posto, a ridosso della zona playoff frequentata da squadroni come Monterosi, Grosseto, Albalonga e Sangiovannese: "Non guardo la classifica. Cerco di essere coerente, dal momento che non la guardavo nemmeno quando ci trovavamo in zone più basse della graduatoria. Dobbiamo essere bravi a non montarci la testa, a continuare a correre ed a pensare di gara in gara. Quindici punti sono tanti, ma sappiamo di avere tanti limiti ancora da correggere".
Domenica al Pazzagli arriva il Montevarchi: "Una compagine in salute come noi. Hanno battuto lo Scandicci e sicuramente vorranno proseguire nel loro momento positivo. Non sarà una sfida facile".



Fonte: ufficio stampa
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio