La parola al mister: "Vittoria strepitosa, ora continuiamo a correre"

04-11-2019 16:28 -

Mister Innocenti si gode la super vittoria di San Donato: "Il gruppo si meritava un'affermazione così importante contro una squadra forte come il San Donato. Abbiamo disputato una gara ordinata, giocando bene e a tratti dominando. Spero di poter vedere sempre un Grassina in queste condizioni".
Non è passato affatto inosservato il secondo tempo che i rossoverdi hanno trascorso quasi totalmente nella metà campo avversaria, fino a trovare il gol: "E' stato un grande passo avanti rispetto a qualche settimana fa. Avevamo perso dei punti giocando secondi tempi a basso ritmo, mentre stavolta è stata proprio la ripresa a darci quella giusta scossa per vincere la partita".
La classifica proietta il Grassina al sesto posto, a ridosso della zona playoff frequentata da squadroni come Monterosi, Grosseto, Albalonga e Sangiovannese: "Non guardo la classifica. Cerco di essere coerente, dal momento che non la guardavo nemmeno quando ci trovavamo in zone più basse della graduatoria. Dobbiamo essere bravi a non montarci la testa, a continuare a correre ed a pensare di gara in gara. Quindici punti sono tanti, ma sappiamo di avere tanti limiti ancora da correggere".
Domenica al Pazzagli arriva il Montevarchi: "Una compagine in salute come noi. Hanno battuto lo Scandicci e sicuramente vorranno proseguire nel loro momento positivo. Non sarà una sfida facile".



Fonte: ufficio stampa