1783188
23 Settembre 2020
news

LA LASTRIGIANA ABBATTE IL GRASSINA. 0-2 IN VIA BIKYLA.

08-12-2018 18:10 - dicono di noi....
GRASSINA: Cecchi, Burrini, Manetti, Piccini G., Cramini, Brestolini, Giannelli, Subli, Gabbrielli, Alfarano, Ciofi. - A disp. Contri, Zambon, Pacifico, Faellini, Di Biasi, Vicini, Piccini F., Virdis, Zappulla.
All. Morrocchi
LASTRIGIANA: Pagani, Verdi, Radicchi, Vichi, Bandini, Simoncini, Leoncini, Crini, Berti, Bellini, Burgassi, - Adisp. Messina, Saja, Becagli, Fossi, Roselli, Jayawickrama, Capaccioli.
All. Pratesi
Arbitro: Quartraro di Firenze
Reti: Berti (2)
Un Grassina svogliato e impreciso cede l'intera posta in palio alla Lastrigiana che fa suo il bottino con una rete per tempo di Berti. I rossoverdi per tutta la prima frazione di gioco cedono il campo e il pallone alla Lastrigiana. Non ne azzeccano una e regalano alla compaginev ospite l'occasione per il primo gol. Clamoroso errore a centro campo di Piccini e poi dormita generale della difesa che permette a Berti di battere a rete. Scarsa la reazione allo svantaggio e Lastrigiana sempre padrona del campo anche se le azioni per raddoppiare non sono poi tante. Nella ripresa solita musica anche se il Grassina è più vivo e contrasta con maggiore foga il gioco dei biancorossi. Ma le azioni per recuperare lo svantaggio non arrivano e così ancora Berti trova la rete del raddoppio che chiude definitivamente la gara.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio