LA LASTRIGIANA ABBATTE IL GRASSINA. 0-2 IN VIA BIKYLA.

08-12-2018 18:10 -

GRASSINA: Cecchi, Burrini, Manetti, Piccini G., Cramini, Brestolini, Giannelli, Subli, Gabbrielli, Alfarano, Ciofi. - A disp. Contri, Zambon, Pacifico, Faellini, Di Biasi, Vicini, Piccini F., Virdis, Zappulla.
All. Morrocchi
LASTRIGIANA: Pagani, Verdi, Radicchi, Vichi, Bandini, Simoncini, Leoncini, Crini, Berti, Bellini, Burgassi, - Adisp. Messina, Saja, Becagli, Fossi, Roselli, Jayawickrama, Capaccioli.
All. Pratesi
Arbitro: Quartraro di Firenze
Reti: Berti (2)
Un Grassina svogliato e impreciso cede l'intera posta in palio alla Lastrigiana che fa suo il bottino con una rete per tempo di Berti. I rossoverdi per tutta la prima frazione di gioco cedono il campo e il pallone alla Lastrigiana. Non ne azzeccano una e regalano alla compaginev ospite l'occasione per il primo gol. Clamoroso errore a centro campo di Piccini e poi dormita generale della difesa che permette a Berti di battere a rete. Scarsa la reazione allo svantaggio e Lastrigiana sempre padrona del campo anche se le azioni per raddoppiare non sono poi tante. Nella ripresa solita musica anche se il Grassina è più vivo e contrasta con maggiore foga il gioco dei biancorossi. Ma le azioni per recuperare lo svantaggio non arrivano e così ancora Berti trova la rete del raddoppio che chiude definitivamente la gara.