1783188
23 Settembre 2020
news

NON C'E' TRIPPA PER I GATTI: IL GRASSINA E' SUPER !!! ALLE BADESSE IL COMPITO DI RACCOGLIERE IL PALLONE PER TRE VOLTE IN FONDO AL SACCO. KTHELLA VA IN GOL DUE VOLTE. STELLA IL MIGLIORE IN CAMPO.

09-12-2018 17:44 - dicono di noi....
BADESSE CALCIO: Di Iorio, Lellis (46' Resti), Santini, Mannini, Romani, Cruciani (69' Caponi), Mitra, Marchi, Crocetti, Pirone (83' Laruccia), Hoxha (46' Casucci). A disp.: Pupilli, Stolzi, Bongini, Redi, Pattaro. All.: Corbucci Luca Alunno
GRASSINA: Burzagli, Stella, Benvenuti (82' Dall'Olmo), Meacci, Fani, Villagatti, Nuti, Metafonti (61' Fabbrini), Baccini, Bruni (82' Vannoni), Kthella (61' Bellini). A disp.: Merlini,Martellini, Torrini, Piccini F., Giannelli. All.: Innocenti Matteo
ARBITRO: Gallorini Juri di Arezzo, coad. da Cioce Tobia di Pisa
RETI: 25° Kthella, 42° Kthella, 77° Nuti
NOTE: espulso al 72' Mitra (B)
Grande prova dei rossoverdi in quel di Badesse. Il Grassina è privo degli squalificati Degli Innocenti e Caschetto e anche Torrini va in panchina per i postumi di un infortunio. A guardar bene manca l'intero centrocampo finora titolare: nessuno se accorge. Meacci nuovo arrivato se la cava brillantemente assieme a un superlativo Nuti e ad un ottimo Metafonti. In avanti c'è l'altro nuovo arrivato Kthella che si presenta con una doppietta, scusate se è poco. Villagatti non in perfette condizioni fisiche è sempre uno dei protagonisti con Fani. Stella e Benvenuti corrono all'impazzata ed il secondo a fine partita sembra pronto per ricominciare. Bruni lotta assieme a Baccini e mette in difficoltà continua i difensori senesi che si vedono costretti a fermarlo spesso con interventi ai limiti del regolamento. Su di lui il fallo che costa il rosso a MItra al 72'.
La partenza dei rossoverdi imprsssiona e giustifica il doppio vantaggio acquisito prima del riposo. Due i gol realizzati da Kthella. Ad inizio ripresa parte bene la squadra di casa ma è poco cinica sotto porta. Quando però i locali sono precisi nel tirare trovano un grande Burzagli che per due volte interveiene in maniera decisiva. Poi Mitra si fa espellere per un ruvido intervento su Bruni e poco dopo il Grassina, che ha ripreso a far gioco, chiude definitivamnte la gara son un gran gol di Nuti che capitalizza al meglio il suggerimento di Stella.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio