1783188
31 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: SINALUNGHESE - GRASSINA 4-4

27-09-2011 11:29 - RASSEGNA STAMPA
Pirotecnica sfida tra Sinalunghese e Grassina che si dividono la posta in palio al termine di novanta minuti emozionanti, ricchi di ribaltamenti di fronte e di conclusioni in porta. Partono fortissimo gli ospiti che dopo dieci minuti si portano in vantaggio con Giusti bravo a finalizzare una rapida azione dei suoi.
I padroni di casa reagiscono e cominciano a spingere sull´acceleratore trovando il pareggio con Salvadori : in una azione manovrata condotta da Stecchi, Baldini e Mucciarelli la palla arriva al numero 9 di casa che , partito sul filo del fuorigioco, salta il portiere ed insacca.
Sulle ali dell´entusiasmo i locali si portano ancora in avanti e trovano poco più tardi anche il raddoppio: dopo una bella azione di Mucciarelli ed un tiro ribattuto del numero undici di casa, Crocini raccoglie il pallone ed insacca per il 2 a 1.
Il Grassina è stordito e pochi minuti più tardi i ragazzi di Francesco Neri colpiscono per la terza volta: in una azione palla a terra Stecchi, Mucciarelli e Farella scambiano di prima. La palla giunge a Crocini che conclude sull´uscita del portiere per il 3 a 1.
La gara sembia mettersi in discesa per i locali che tengono il possesso della palla e provano a chiudere definitivamente il match.
Prima dell´intervallo però il Grassina si rimette in carreggiata: in una azione di Betti il pallone viene toccato con la mano da Sanleonini e l´arbitro nonostante le proteste locali propende per il rigore, evitando però di sanzionare il fallo di mano con un cartellino.
Batte Goretti che segna calciando alla sinistra del portiere.
Si riparte dal centro, Stecchi scivola sul pallone e la palla giunge a Marguerite che realizza subito il pareggio.
Nel secondo tempo Neri è costretto a sostituire gli infortunati Baldini e Salvadori inserendo Benedetti e Cingolani. In avvio di ripresa il Grassina si porta in vantaggio : azione condotta sul filo del fuori gioco che porta Betti a realizzare il gol del vantaggio.
La gara cala un po´ di ritmo con il Grassina che cerca di portare in porto il risultato. I locali colpiscono un palo con Sanleonini. Il Grassina, da parte sua, non sta a guardare, ed è sempre pericoloso con Goretti, D´Aquino e Marguerite.
Dopo tanta pressione la Sinalunghese trova il definito pareggio. Mucciarelli sulla destra salta un avversario e tira ad incrociare dove Resti non può arrivare. Nel finale ancora un paio di occasioni per parte: gli ospiti vanno vicini alla rete con Marguerite e D´Aquino, ma non centrano il bersaglio. La più ghiotta occasione è però per Mucciarelli che scambia con Crocini salta il portiere e invece di concludere col sinistro prova a colpire il pallone col destro ed inciampa consentendo a Resti di recuperare. Sfuma così nel finale la possibilità di agguantare i tre punti per i ragazzi di Neri, ma visto l´andamento della partita e visto lo spettacolo mostrato in campo dalle due squadre ci pare che il quattro a quattro non faccia torto a nessuno.
Calciatoripiu: bravi tutti gli ospiti con Marguerite, D´Aquino e Goretti sugli scudi. Sopra le righe l´autore della doppietta Crocini e Salvadori per i locali.
(Calciopiù)


Fonte: calciopiù
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio