1783188
13 Giugno 2021
[]
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

LE PAGELLE DEL GRASSINA DI NICCOLO´ POTETI SU CALCIOPIU´.

27-09-2011 11:56 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA - MONTAIONE 2 - 0
LE PAGELLE DI CALCIOPIU´.
DEL LUNGO: 6,5 - Non ha un gran daffare nel corso della gara, ma anche a lui va il merito di aver mantenuto per la terza settimana consecutiva la propria rete inviolata.
CARNASCIALI: 6+ - Pochi i problemi dalle sue parti. Amministra senza problemi la fascia destra, talvolta pecca di imprecisione ma la sua prestazione è più che sufficiente.
GREPPI: 6+ - Per lui vale lo steso discorso di Carnasciali, Generoso il lavoro sulla fascia sinistra e buone le sovrapposizioni con Ciani. Deve migliorare in fase di impostazione.
DEFALCO: 7 - Guida la difesa locale senza particolari problemi e rende vano ogni tentativo offensivo del Montaione. Al 33´ sfiora il gol con un potente tiro che però gli viene respinto. Uno dei migliori.
SBORGI: 6+ - La sua presenza si nota eccome in mezzo al campo dove si batte per i propri colori. Al 41´ ha l´occasione per segnare il vantaggio rossoverde ma di testa schiaccia troppo il pallone.
PEDRETTI: 6 - Prezioso il suo lavoro oscuro al fianco di De Falco al quale da un gran contributo.
CASCHETTO: 7 - velocità e personalità, queste le sue armi vincenti. Il giovane classe 1992 non si fa intimorire dagli avversari, lotta su ogni pallone e spesso viene fermato in modo falloso.
CIANI: 7 - Sulle fasce il Grassina fa paura. Infatti come Caschetto mette più volte in pensiero la retroguardia ospite. E´ sveglio al 7´ quando sulla linea di fondo sottrae la sfera a Corti per poi crossare a Crescioli, anticipato da Ciulli. Gran classe e spunti più che positivi. Dal 65´ BIGAZZI Alessio : 6+ - venticinque minuti senza problemi.
CRESCIOLI: 6 - Il pubblico sugli spalti chiama a gran voce un suo gol che però non arriva. Talvolta si assenta dal gioco, ma la sua è una partita di sacrificio ed esperienza. Il gol arriverà. - Dal 86´ COZZI: 7 - Entra e gonfia immediatamente la rete con un pregevole tiro al volo. Sfiora la personale doppietta con un bel diagonale di poco fuori. Non poco per quattro minuti di gara.
CENCETTI: 6,5 - Fraseggia sulla destra con Caschetto e fa da ponte fra centrocampo e attacco smistando palloni per Crescioli e Nardoni. Sublime il tocco di palla.
NARDONI: 7,5 - E´ l´arma in più questa domenica per il Grassina di Esposito. Il velocissimo numero 11 si muove sul fronte offensivo e sul filo del fuori gioco creando scompiglio e apprensione. Serve un grandioso assist per Crescioli che però lo spreca. Gioca per la squadra e il gol è la ciliegina sulla torta. Dal 65´: RUSSO - attaccante dalle grandi qualità non ha occasioni per mettersi in mostra.



Fonte: Calciopiu´
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio