1783188
23 Settembre 2020
news

JUNIORES: ROSSOVERDI CORSARI SULL´OSTICO CAMPO DI FUCECCHIO. 0-2 - IN GOL SACCARDI E NUCCI.

19-11-2016 18:56 - dicono di noi....
FUCECCHIO: Rossi, Grami, Benvenuti (Rosta 50´), Calami, Polidori, Vivaldi (38´ Kurti), Kusi (74´ Palma), Pangallo, Mori (74´ Nieri), Fejzaj, Riccio (62´ Merciai) . A disp. Pinelli, Giovannelli.
All. Baggiani Cristiano
GRASSINA: Salucci, Benedetti (46´ Bini), Dall´Olmo, Iacchi, Cicalini, Galgano, Malenotti, Gennaioli (65´ Nucci), Vannoni (80´ Santoni), Saccardi, Tozzi ( 46´ Guidotti) – A disp. Merlini, Romolini.
All. Sarappa Benedetto
ARBITRO: Orsini di Pontedera
RETI: 60´ Saccardi, 76´ Nucci
Il Grassina come consuetudine ormai in questa stagione parte in sordina. Mister Sarappa deve fare a meno di di bomber Somigli, di Maddaluni, di Cecconi, di Andorlini e Brilli. Nel primo tempo la gara è quasi noiosa con nessuna vera occasione da goal creata. Occorre arrivare al 31´ quando Saccardi si procura un calcio di punizione dai venti metri per poi calciarlo. Il tiro è però deviato in angolo da Rossi. Al 36´ è Vannoni ad impegnare il portiere locale con un tiro improvviso. Al 43´ bella azione dei bianconeri locali con Fejzaj che liberatosi di Benedetti va al tiro col pallone che finisce sull´esterno della rete.
Il rientro dagli spogliatoi vede il Fucecchio più determinato che prova a mettere in difficoltà i rossoverdi. Ci riesce al 51´ quando un errato disimpegno di Cicalini mette Mori in rado di tirare a rete ma Salucci è pronto a respingere la conclusione. Poco dopo un bel cross in area di Fejzaj è deviato di testa da Riccio ma la palla va sopra la traversa della porta di Salucci.
E´ invece il Grassina a svegliarsi. Saccardi uno dei migliori in campo si inventa il tiro vincente. La traiettoria è di quelle perfide ed il pallone si insacca al vertice alto della porta difesa da Rossi. Il gol rinfranca i rossoverdi che fin a quel momento avevano subito la veemenza, talvolta ai limiti del regolamento, dei ragazzi di mister Baggiani. Il sig. Orsini ha il suo daffare per controllare la gara e nonostante i ripetuti interventi il gioco è piuttosto maschio. Ora il Fucecchio è costretto ad abbandonare la tattica prettamente rinunciataria delle prima parte di gara e si espone alle ripartenze ospiti. Il Grassina va in gol sugli esiti di un calcio di punizione calciato da Malenotti ma il giocatore che imprime l´ultimo tocco al palone già destinato a finire in porta, viene beccato giustamente in fuorigioco dal signor Orsini.
Gol annullato ma raddoppio solo rinviato. Infatti solo due minuti più tardi ci pensa Nucci a chiudere al gara quando corre il 76´ di gioco. Nel finale da segnalare, sempre per i rossoverdi, due veloci ripartenze una con Malenotti ed una col nuovo entrato Santoni che però non riescono a concludere a rete.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio