1783188
20 Ottobre 2020
news

JUNIORES: RIENTRA GUERRINI E FA DOPPIETTA.GRASSINA PADRONE A SANGIOVANNI. OTTIMA LA PROVA DI FIORAVANTI.

17-11-2013 17:14 - dicono di noi....
I ragazzi rossoverdi di Berchielli in Valdarno sono facilitati nello 0-2 dopo appena 28´ di gioco da una strampalata uscita a vuoto del portiere Dei. Ora la capolista si riporta a + 5 dalla seconda. In coda, nel derby senese, ancora a vuoto il Bettolle, battuto a Sinalunga, sempre più in fondo alla classifica


Juniores, Grassina padrone a San Giovanni Firenze - Torna a correre il Grassina, nel girone D degli Juniores Regionali, dopo i due recenti rallentamenti, facendola da padrone al Fedini di San Giovanni Valdarno, grazie alla reale forza e netta differenza tecnica di fronte agli azzurri di Massimo Zavaglia ma anche alla colossale papera in uscita del portiere Dei che offre un genroso pallone a Bomber Guerrini, autore, a conti fatti, di una doppietta per la quaterna fiorentina, dopo appena 24´ di gioco, per chiudere in pratica l´incontro. Dopo l´iniziale vantaggio ospite col solito Centrini, al 13´, porta praticamente spalancata della pattuglia valdarnese che fa harahiri. Manifesta superiorità dell´undici di Berchielli, sì ma dabbenaggine locale nel momento topico dell´incontro. Nella ripresa, tutto in discesa per i primi della classe, che completano il cappotto finale (0-4) Bini al 6´ ed il bis di Guerrini, nel recupero (46´). Buone le prove, comunque, di Giachi e Filippo Carnicci nella truppa ospitante, pur con la chiara differenza fra i due teams col Grassina che non aveva certo avuto bisogno di aiutini per confermarsi la più forte.

Proprio nella giornata buona della formazione di testa, cicca clamorosamente (2-2), a domicilio, col modesto Reggello, nel Derby Fiorentino, l´Antella, che cede il passo ai tradizionali rivali, che portano a cinque i punti di distacco. Dietro, non approfitta del mezzo passo falso della damigella d´onore, il Cortona che si fa bloccare (1-1) a Soci e riprendere, a quota 19, dalla coppia Bibbiena-Pontassieve, vittoriose propri impegni. I casentinesi a Dicomano (0-2) con Rossi e Freschi, al 9´ e 25´ di gioco, facilitati anche dal rigore locale di Lippi, parato da Ciabatti al 36´, sempre nella prima parte di gioco e gli azzurri della Valdisieve (2-1) col Subbiano. Combattuta la vittoria della Rignanese (3-2) alla Baldaccio. Mattatori, per i padroni di casa, ridotti in 10 per l´espulsione di Senesi per doppia ammonizione, al 13´ del secondo tempo, al 3´ di gioco, Rocchi, che, dopo il momentaneo 1-1 di Rhamhanj al 9´, mette a segno una bella doppietta, al 37´, quindi il colpo di Novarovici, al 42´, smorzato appena, nella ripresa, dall´ultima marcatura valtiberina di Terzini, al 41´. Per il resto, si conferma in forma l´O´Range Chimera, che, alle Caselle di Arezzo,(2-1) sul Chiusi mentre la Sinalunghese rimanda battuto il fanalino di coda Bettolle (2-0).



Fonte: stamptoscana.it
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio