1783188
24 Novembre 2020
news

JUNIORES REGIONALI: GRASSINA CORSARO A FIGLINE 0-3. IN GOL MADDALUNI,BINI E GELONESE. NELL'AREA VIDEO I PRIMI DUE GOAL.

27-09-2014 19:22 - ultimissime dalla sede
G.B. FIGLINE: Verniani, Ermini (Franci), Serio, Becattini, Scarpellini, Buonanno, Causarano, Focardi, Keita, Della Marca, Giliberto (60´ Begaj). - A disp. Giorgi, Mesina, Gabbrielli, Secciani, Memoli
All. Cellai
GRASSINA: Morini, Pampaloni (82´ Conti), Francioni, Landi (68´ Bongi), Falciani, Cicalini, Vignozzi (85´ Rossi), Gelonese (83´ Iacchi), Bini, Spinello (80´ Cantini), Maddaluni - A disp. Dallai, Bigazzi
All. Biagi
ARBITRO: PRATO di AREZZO
RETI: 25´ Maddaluni, 30´ Bini, 85´ Gelonese r.
I rossoverdi superano senza evidenti difficoltà l´ostacolo Figline e portano a casa tre punti utili al raggiungimento della testa della classifica grazie allo scivolone esterno dell´Antella in quel di Montepulciano.
La partita si è disputata sul campo di Castelfranco di Sopra stante la inagibilità del "Del Buffa" dove si stanno completando i nuovi spogliatoi.
I rossoverdi sono apparsi complessivamente superiori alla squadra locale e le poche volte che la squadra gialloblù si è presentata davanti alla porta del Grassina ha trovato un ottimo Morini che con tranquillità ha saputo gestire la situazione.
Partono bene i ragazzi di Biagi e subito l´occasione del possibile vantaggio capita a Spinello che però non concretizza. Risponde il Figline con Causarano ma Morini para senza difficoltà. Al 23´ Bini da palla a Spinello che prova la conclusione al volo ma stavolta è bravo il portiere di casa.
Poco dopo, quando corre il 25´ di gara, bini si insinua nella difesa locale e passa il pallone a Spinello che con un colpo di tacco libera al tiro Maddaluni che batte Verniani.
La gara è in mano ai rossoverdi. Al 27´ punizione di Spinello, il portiere locale respinge sui piedi di Bini che cicca la conclusione a rete. Ma la punta rossoverde trova la conclusione giusta ed il raddoppio per il Grassina due minuti dopo complice uno svarione della difesa locale.
Passano solo tre minuti e su calcio d´angolo battuto da Spinello la conclusione a rete di testa da parte di Falciani mette apprensione ai tifosi locali. E´ invece un erroraccio dello stesso difensore rossoverde che favorisce il bravo Keita, il cui tiro va però altissimo sulla traversa della porta difesa da Morini. E´ il momento migliore della squadra di casa che colpisce anche una traversa col solite Keita. Al 39´ i rossoverdi reclamano un calcio di rigore quando Spinello viene atterrato in area, ma per il sig. Prato si deve proseguire.
Al 43´ capitan Landi cerca la conclusione dalla distanza ma il pallone finisce di poco alto.
Al rientro dagli spogliatoi il Grassina ceraca di chiudere definitivamnete la gara. Al 55´ bella discesa di capitan Landi che va al tiro ma la conclusione anche per la stanchezza non va a buon fine. Ancora Landi va al tiro ma stavolta è bravo a disimpegnarsi Verniani, la successiva conclusione di Vignozzi si stampa sul palo. Bravo Spinello a rubar palla all´avversario al 75´ di gara. Palla per Bini che prova il tiro. All´ 85 Bini è atterrato in area lacale. L´Arbitro decreta il calcio di rigore. Dal dischetto Gelonese non sbaglia per il 3 a 0 finale.
Buone la prova del nr. 9 locale Keita e del nr. 10 Della Marca. Fra i rossoverdi si sono distinti Maddaluni, Landi, Morini e il solito Spinello.
I FILMATI DEI GOL VISIBILI NELLA APPOSITA AREA VIDEO DEL SITO.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio