1783188
21 Settembre 2020
news

JUNIORES: POKER DEL GRASSINA ALL´ARNO LATERINA 4-1

21-02-2015 18:32 - dicono di noi....
GRASSINA: Dallai, Pampaloni, Francioni, Iacchi, Landi, Bigazzi (46´ Cicalini), Chirici (46´ Cantini), Fioravanti, Bini, Spinello (84´ Gelonese), Vannetti ( 75´ Cianferoni) - A disp. Vanzi, Degli Innocenti
All. Biagi
ARNO LATERINA: Prosperi, Torrini (60´ Pratesi), Fiorilli, Topniaccin (76 Basetti), Bucciero, Cinini, Ciagli, Marchi, Ceccherini ( 75´ Fejzaj), Socea ( 78´ Serra), Tiberi (68´ Palazzini) - A disp. Benini,
All. Conti
ARBITRO: D´Orsi di Prato
RETI: 27´ Cinini, 47´ Spinello, 61´ Cantini, 71´ Spinello, 90´ Bini

Torna a vincere il Grassina e lo fa rifilando un poker all´Arno Laterina. I rossoverdi arrivano alla gara ampiamente rimaneggiati e mister Biagi ha i suoi problemi a mettere in campo la squadra. Infatti anche se presenti in panchina Vanzi, Gelonese e Cantini in settimana non si sono potuti allenare per influenza. Con la febbre anche Falciani e Morini. Va in campo, ma anche lui febbricitante, Bigazzi. L´approccio alla gara dei rossoverdi è imbarazzante e l´Arno Laterina ha buon gioco a far valere la sua migliore condizione fisica e una maggiore determinazione. Si contano durante la prima frazione di gara solo pochi episodi di rilievo. Al 4´ Bigazzi da via libera all´incursione in area di Ceccherini ma il numero nove ospite, solo davanti a Dallai, riesce a mettere fuori dalla porta. Al 12´ un retropassaggio di Landi a Dallai è intercettato con le mani dal portiere fiorentino. Per l´Arbitro l´azione è irregolare e viene decretata la punizione di seconda in area: nessuna conseguenza, il tiro va sulla barriera. Al 27´ su calcio di punizione dalla distanza Cinini inganna Dallai: il pallone termina in fondo al sacco e l´Arno Laterina è in vantaggio. Il Grassina non riesce ad organizzarsi e non crea eccessivi pericoli a Prosperi. Nell´intervallo mister Biagi riesce a trasformare la squadra ed i rossoverdi nel secondo tempo sono tutt´altra cosa rispetto alla squadra vista nel primo. Cicalini sostituisce Bigazzi troppo spesso in difficoltà, Cantini va al posto di Chirici sofferente per una garn botta rimediata all´inizio gara. Dopo appena due minuti proprio il nuovo entrato Cantini da a Spinello il pallone del pareggio. Ora il Grassina è decisamente in campo e la squadra ospite barcolla e non riesce a portarsi fuori dalla propria metà campo. Al 50´ sugli esiti di una punizione calciata da Iacchi Spinello colpisce in pieno il palo della porta di Prosperi. Lo stesso portiere è cchiamato al grande intervento al 53´ per deviare il pallone calciato in piena area da Fioravanti. La pressione del Grassina mette in difficoltà i ragazzi di Conti. Al 61´ Vannetti trova l´assist giusto per Cantini che si libera dell´avversario e batte di nuovo Prosperi. Dopo che mister Conti ha sostituito Torrini e Tiberi con Pratesi e Palazzini viene espulso per doppia ammonizione Fiorilli. Al 71´ Vannetti viene atterrato in area da capitan Cinini e il sig. D´Orsi decreta il rigore. Dal dischetto Spinello non perdona realizzando la terza rete per il Grassina che di fatto chiude la gara. All´ 85 rosso anche per Pampaloni e squadre di nuovo in parità numerica. Nei minuti di recupero gloria anche per Bini che mette nel sacco il pallone per il definitivo 4 a 1.
icchetammollo 23-02-2015
proviamoci ragazzi
Per me ancora non è perso nulla ancora mi sembra sei partite il calcio è strano si può recuperare proviamo a vincerle tutte anche l Antella ora incomincia ad avere partite difficili, le da dire non perdono un colpo ma mai dire mai forzaaaaaa ragaaaaaaa andiamoooooooo.Buon calcio a tutti.
icchetammollo 21-02-2015
bravi
Vittoria meritata alla fine primo tempo insomma i soliti svarioni preso un gol insomma nel calcio succede dallai inoperoso tutta la partita, cambiando modulo innesto fi Cantini lui e spinello insieme un ce la nessuno infatti o movimenti senza palla fatti e far girar palla a fruttato in du passaggi se fatto gol bravi sia cantini che spinello nelle azioni ma anche Bini se dar un grand affare tutta la partita devo fare solo i complimenti a questi ragazzi che alla fine anno vinto meritatamente . A quelli Dell arno laterina dico che sono una buona squadra anno dei raga buoni ma i ragazzo espulso che a fine gara mi vo tirare le roba da manicomio gli porto rispetto fammi dire fiorentino di merda da in moccioso le roba da manicomio io da quelli più grandi o sempre preso i babbalei il male le di noi genitori so troppo viziati sti ragazzi , gni voleo dare un babbaleo ma e ragiono o lasciato perdere in ne dadire gni gallo somaeee e parea una rifricolona ahaga. Tornando alla squadra bravi tutti se si giocava con questa intensità sempre eravamo più su. Buon calcio a tutti.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio