1783188
29 Settembre 2020
news

JUNIORES: FANTECHI GUIDA I ROSSOVERDI ALLA VITTORIA. 3-2 AL CHIUSI.

07-03-2015 18:24 - dicono di noi....
GRASSINA: Dallai, Galdi ( 50´ Landi), Pampaloni, Gelonese, Vanzi, Cicalini, Cianferoni (50´ Cantini, 90´ Degli Innocenti), Fantechi, Vannetti, Spinello (85´ Fioravanti), Bini - A disp. Morini, Iacchi
All. Biagi
N.S. CHIUSI: Fanti, Spadea, D´Auria (69´ Puliti), Spadea L., Chechi, Galeotti, Nutu, Magliozzi (30´ Leandri), Balsamo, Piscitello, Rossi - A disp. Lisci
ARBITRO: Fruchi del Valdarno
RETI: 6´ Vannetti, 18´ Bini, 44´ Vanzi, 47´ Spadea, 82´ Galeotti

I rossoverdi stanno in campo per un tempo poi nella ripresa rischiano di compromettere quanto di buono avevano costruito nella prima frazione di gara. Nella prima parte delle partita il Grassina fa la gara. Offre spunti ed azioni di buon gioco, mette continuamente sotto pressione la difesa ospite, costruisce numerose occasioni da gol e in tre i queste va in rete. Il primo gol al 6´ ad opera di un inspirato Vannetti. Subito dopo lo stesso giocatore ha la palla per il raddoppio ma il pallone finisce oltre la linea di fondo. Spinello poi offre un ottimo assist a Cianferoni la cui conclusione è respinta in angolo da un attento Fanti. Ancora il portiere ospite in evidenza al 15´ quando è impegnato alla deviazione sulla conclusione di Vannetti suggerita da Gelonese. Lo stesso centrocampista rossoverde da poi il pallone che mette Bini in condizione di battere di testa a rete per il raddoppio dei ragazzi di mister Biagi.E´ a centrocampo che il Grassina costruisce le sue fortune con un ottimo Fantechi. Dopo che alla mezz´ora il Chiusi sostituisce Magliozzi, infortunatosi, con Leandri è nuovamente la squadra di casa ad andare in gol (44´) con Vanzi. Al riposo sul tre a zero sembra fatta per i rossoverdi anche perché il Chiusi non si è mai presentato in maniera pericolosa dalle parti di Dallai. Invece al rientro in campo il Grassina sparisce e concede la gara al Chiusi. Già al 47´ una mischia in area mette Spadea nelle condizioni di battere a rete indisturbato e accorciare le distanze. Il Gol fa bene ai biancorossi che si gettano costantemente nella metà campo del Grassina. Anche le sostituzioni operate da mister Biagi contribuiscono a metter la difesa rossoverde in difficoltà. Solo alcune ripertenze consnetono di alleggerire la pressione ospite. In una di queste Bini si proietta verso la porta di Fanti e da il pallone a Spinello la cui conlusione scheggia il palo esterno e termina sul fondo. Al 70´ Chiusi pericolo per due volte ma le conclusioni degli attaccanti biancorossi sono imprecise. All´ 82´ una respinta centrale di Dallai e una disattenzione generale della difesa di casa mettono in condizioni Galeotti di trovare il gol che riapre la gara. Entra Cantini al posto di uno stanco Spinello. L´attaccante di casa ha l´occasione per chiudere la gara ma viene scalciato in piena area. L´arbitro fa segno di proseguire. La gara negli ultimi minuti si accende. Il Chiusi cerca il pari fino all´ultimo secondo ma i rossoverdi riescono a portare in fondo il risultato grazie anche alla grande prestazione di Fantechi veramente sopra le righe.
icchetammollo 08-03-2015
chi lo sa
Alla fine lo meritano sono stati pou continui e più squadra poi Leo a lavorato bene via io lo prendo sempre pe icculo ma le bravo .ciao.
robadapazzi 07-03-2015
sie
vincere all' antella, dici poco.....diciamo che festeggieranno proprio con noi, come anno!!!!
icchetammollo 07-03-2015
bravi
Sono d'accordo visto gli ultimi 15 minuti circa Fantechi meritava questa occasione il ragazzo non si discute e in coppia con gelonese fanno un bel centrocampo ben messo peccato che manca poche partite alla fine rimane il rammarico di certe partite buttate via peccato vedendo la formazione del primo tempo be cerano ragazzi interessanti senza nulla togliere ad altri figuriamoci si vince e si perde tutti insieme dicevo di livello di esperienza in campo , posso dire degli ultimi 15 minuti se sofferto più che altro per errori difensivi a bischero. Be buon calcio a tutti e andiamo tutti all antella a vincere.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio