1783188
28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: PASSO FALSO ANCORA UNA VOLTA. SCONFITTI SUL PROPRIO TERRENO DA UN OPPORTUNISTA CHIUSI. 0-1

22-01-2011 23:43 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA - CHIUSI 0 - 1
Grassina: Copetti, Giusti, Portaro (Giorgetti), Boccalini ( Betti), Falsettini, Ndiaye, Caschetto, Goretti, Marguerite, Pirazzoli, Ricci - A disp. Bini, Zangari, Gatteschi - All. Nuti.
Chiusi: Toppi, Valdambrini, Pelosi, Pomponi, Emini, Romagnoli, Lembo (Pellegrini), Burchielli (Feri), Pinzi (Bakkai), Agatullo,Cresti - A dosp. Corrade - All. Calzoni
Arbitro: Salvadori di Arezzo.
Reti: Agatullo 57´
Gara che ha visto un netto predominio territoriale della squadra rossoverde ma il possesso del pallone non si è concretizzato in gol. Il Chiusi, da parte sua, sempre rinunciatario e arroccato davanti ad un reattivo Toppi ha dominato gli avanti locali concedendo loro poche reali occasioni da gol. La rete della vittoria i ragazzi di Calzoni l´hanno ottenuta al 57´grazie ad una ripartenza da metà campo e forse in posizione irregolare di Agatullo che si è presentato davanti a Copetti e con freddezza ha messo il pallone alle spalle del portiere di casa. Altra occasione propizia per portarsi in vantaggio il Chiusi l´aveva avuta al 42´ quando Pinzi approfittava di un erroraccio dei locali per presentarsi solo davanti a Copetti ma si lasciava anticipare dal portiere. Da parte rossoverde si segnala un tiro di Caschetto di poco fuori alla fine del primo tempo e nei primi dieci minuti della ripresa due occasioni sempre costruite dall´esterno rossoverde: sulla prima c´è il tiro di Goretti ben parato da Toppi e la seconda vede il pallone finire in calcio d´angolo. Prima del gol di Agatullo i locali hanno reclamato per un atterramento in piena area di rigore di Marguerite.
Proprio l´attaccante locale ha l´occasione per pareggiare all´81´ su assist di Caschetto ma anche stavolta è bravo Toppi. Anche i nuovi entrati non riescono a incidere più di tanto sulla gara e ancor meno sul risultato. La sostituzione poi nelle file rossoverdi di Boccalini con conseguente arretramento di Goretti toglie ancor più incisività alla manovra locale. Il Grassina lascia così i tre punti al Chiusi facendo dimenticare anche sul piano del gioco la bella prova del sabato precedente.


Fonte: calciopiu
dangio 26-01-2011
Infatti....
Infatti il Mister non e´certo il meglio che c´e´ in circolazione.Gli stessi ragazzi mugugnano perche´ non c´e´ dialogo,perche´non si motivano certe scelte,perche´non esiste un gruppo vero e proprio.Pero´ si puo´ sempre migliorare, basta non intestardirsi su certe scelte che possono rivelarsi deleterie a meno che la Societa´non gli imponga di schierare quei giocatori che vuole piazzare un altr´anno o per i quali ha speso qualche euro.Il tempo ci dira´ chi ha ragione,certo se non passiamo per terzi o quarti l´ha proprio voluta!!
robe333 24-01-2011
riflessione amara
Tutto giusto, ma c´è un allenatore? Solo con un allenatore capace si può avere un gioco vero in maniera costante. Riflettete gente, riflettete.
dangio 23-01-2011
Errare e´ umano,perseverare....
Siamo mi pare alla 19ma giornata e,pur essendo nei quartieri alti della classifica,non c´e´ un gioco di squadra.non mi vengono in mente goal che siano stati frutto di una manovra corale;tiri da fuori,prodezze balistiche,carambole sotto rete,colpi di testa su calci piazzati,tiri da fermo.Il gioco,oggi,parte dalla difesa e se non vengono messi in condizione gli esterni bassi di spingere e sovrapporsi si va da poche parti.Anche oggi abbiamo perso da una squadra inferiore che ci aspettava compatta,e noi giu´ pallate dalla trequarti,mai un cross dal fondo.Per forza!,vengono schierati esterni bassi che non hanno nelle loro caratteristiche la spinta e se ce l´hanno vengono frenati dal Mister.E poi non ci possiamo affidare sempre alle invenzioni di quei cinque elementi che giocano fissi e che,messi tutti insieme,sbilanciano con i loro individualismi la squadra....Mister Nuti,riprenda in mano la formazione schierata contro la capolista Sinalunga e veda dove sta l´errore! I giocatori per cambiare li ha non perseveri,non si picchi su scelte che potrebbero pregiudicare il campionato.Il tempo non manca si decide tutto tra 3/4 partite;meditate,gente,meditate
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio