1783188
04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES : GRASSINA CORSARO AD AREZZO. BUONA VITTORIA SULLO JUNIOR CAMP 1 -3

29-01-2011 22:30 - RASSEGNA STAMPA
JUNIOR CAMP - GRASSINA 1 - 3
Junior Camp: Barbagli, Poggini, Paggini, Dervishi, Conti (65´ Rossi), Tartaglione (46´ Ferrini), Voicea, Pellicanò, Di Cristofalo, Zerbini, Kandakem ( 56´ Castracani) - A disp. Lavorca, Diouff
All. Trojanis
Grassina: Copetti, Giusti, Monti (80´ Zangari), Labardi (48´ Giorgetti), Falsettini, Portaro, Caschetto, Goretti (81´ Ndiaye), Marguerite, Boccalini, Ricci (60´ Betti) - A disp. Bini, Gatteschi, Pirazzoli
All. Nuti
Arbitro: Vannini di Siena
Reti: 17´ Marguerite, 41´ Caschetto, 68´ Di Cristofalo, 83´ Betti (r)
Gioca alla pari , a tratti anche meglio, la squadra di Trojanis ma esce sconfitta da un Grassina oltremodo cinico e anche fortunato. Il primo tempo i ragazzi di Trojanis giocano meglio dei più quotati avversari eppure al riposo sono sotto di due reti. Dopo le schermaglie iniziali il Grassina si trova in vantaggio al 17´ con Marguerite che di tacco beffa l´incerto Barbagli dopo che aveva ricevuto il pallone da Ricci. La reazione dei locali non si fa attendere e subito al 19´ colpiscono la traversa a portiere battuto con il bravo Zerbini. Alla mezz´ora di gioco lo stesso portiere locale respinge male il pallone e deve recuperarlo appena fuori area. Il sig. Vannini decreta la punizione ma non se la sente di dare il cartellino a Barbagli. Senza esito la conseguente punizione di Labardi . Al 41´ su rimessa laterale la palla perviene in area a Caschetto: i difensori dormono un po´ tutti e per il nr. 7 ospite è facile mettere la palla nel sacco.
Alla ripresa del gioco è più vivace il Grassina che al 55´ colpisce la traversa con Ricci. Trojanis sostituisce Kandalem con Ferrini spostando in avanti Conti. Al 68´ la rincorsa aretina si concretizza in gol. E´ bravo Di Cristofalo a superare Copetti . Il Grassina trova maggiore vivacità con il nuovo entrato Giorgetti. Proprio da una sua azione scaturisce il calcio di rigore che Vannini fischia a favore degli ospiti quando corre l´83´ minuto di gioco. Sul dischetto si presenta Betti che realizza con freddezza.
Al termine onore ai ragazzi di Trojanis bravi nel gioco di squadra e penalizzati dalla mancanza di una buona punta di ruolo. Dalla squadra fiorentina ci attendevamo di più vista la posizione in classifica.


Fonte: Calciopiu
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio