JUNIORES : GRASSINA CORSARO AD AREZZO. BUONA VITTORIA SULLO JUNIOR CAMP 1 -3

29-01-2011 22:30 -

JUNIOR CAMP - GRASSINA 1 - 3
Junior Camp: Barbagli, Poggini, Paggini, Dervishi, Conti (65´ Rossi), Tartaglione (46´ Ferrini), Voicea, Pellicanò, Di Cristofalo, Zerbini, Kandakem ( 56´ Castracani) - A disp. Lavorca, Diouff
All. Trojanis
Grassina: Copetti, Giusti, Monti (80´ Zangari), Labardi (48´ Giorgetti), Falsettini, Portaro, Caschetto, Goretti (81´ Ndiaye), Marguerite, Boccalini, Ricci (60´ Betti) - A disp. Bini, Gatteschi, Pirazzoli
All. Nuti
Arbitro: Vannini di Siena
Reti: 17´ Marguerite, 41´ Caschetto, 68´ Di Cristofalo, 83´ Betti (r)
Gioca alla pari , a tratti anche meglio, la squadra di Trojanis ma esce sconfitta da un Grassina oltremodo cinico e anche fortunato. Il primo tempo i ragazzi di Trojanis giocano meglio dei più quotati avversari eppure al riposo sono sotto di due reti. Dopo le schermaglie iniziali il Grassina si trova in vantaggio al 17´ con Marguerite che di tacco beffa l´incerto Barbagli dopo che aveva ricevuto il pallone da Ricci. La reazione dei locali non si fa attendere e subito al 19´ colpiscono la traversa a portiere battuto con il bravo Zerbini. Alla mezz´ora di gioco lo stesso portiere locale respinge male il pallone e deve recuperarlo appena fuori area. Il sig. Vannini decreta la punizione ma non se la sente di dare il cartellino a Barbagli. Senza esito la conseguente punizione di Labardi . Al 41´ su rimessa laterale la palla perviene in area a Caschetto: i difensori dormono un po´ tutti e per il nr. 7 ospite è facile mettere la palla nel sacco.
Alla ripresa del gioco è più vivace il Grassina che al 55´ colpisce la traversa con Ricci. Trojanis sostituisce Kandalem con Ferrini spostando in avanti Conti. Al 68´ la rincorsa aretina si concretizza in gol. E´ bravo Di Cristofalo a superare Copetti . Il Grassina trova maggiore vivacità con il nuovo entrato Giorgetti. Proprio da una sua azione scaturisce il calcio di rigore che Vannini fischia a favore degli ospiti quando corre l´83´ minuto di gioco. Sul dischetto si presenta Betti che realizza con freddezza.
Al termine onore ai ragazzi di Trojanis bravi nel gioco di squadra e penalizzati dalla mancanza di una buona punta di ruolo. Dalla squadra fiorentina ci attendevamo di più vista la posizione in classifica.


Fonte: Calciopiu