1783188
05 Dicembre 2020
news

JUNIORES: CORSARI A CASTIGLION FIORENTINO. IN GOL BINI E SPINELLO. 1-2

10-01-2015 19:05 - ultimissime dalla sede
CASTIGLIONESE: De Angelis, Brighi, Danesi, Renzi, Battistoni, Cela, Tavanti, Bucchioni, Vinerbi, Solimeno, Cassatella - A disp. Bernardini, Tiezzi, Vannucci, Bruni, Grilli, Banelli
All. Tanini
GRASSINA: Dallai, Pampaloni (Francioni), Landi, Gelonese, Vanzi, Bigazzi (Cicalini), Cantini, Fioravanti (Iacchi), Bini, Vignozzi (Maddaluni), Centrini (Spinello)- A disp. Meli, Falciani.
All. Biagi
ARBITRO: Matteo Capone di Siena
RETI: 15´ Bini, 48´ Bucchioni, 84´ Spinello.
Il big match della 18° giornata vedeva opposti i rossoverdi, primi in classifica, ai giallo-viola della Castiglionese accreditati del terzo posto. La gara si è svolta sul terreno del Faralli di Castiglion Fiorentino. I ragazzi di mister Biagi disputano una buona gara al cospetto della terza forza del campionato anche se sul risultato hanno avuto il loro peso due ottimi interventi di Dallai tornato a difendere la porta rossoverde. I locali dapprima contratti nella seconda parte di gara. dopo aver trovato il pari con l´ottimo Bucchioni, impegnano alla pari i rossoverdi che tornano a menar le danze nella parte finale di gara anche in virtù del miglior peso dato dalle sostituzioni rossoverdi rispetto a quelle giallo-viola. E´ proprio il nuovo entrato Spinello a siglare dopo una azione personale il gol della vittoria grassinese.
Nel primo tempo dopo quindici minuti il Grassina vede premiato il proprio gioco dalla rete di Bini pronto a mettere in pallone in rete a pochi metri dalla linea di porta. Il Grassina ha altre occasioni per raddoppiare ma non ci riesce. All´inizio della ripresa palla d´oro non sfruttata dagli avanti rossoverdi e poco dopo,secondo la regola del calcio, è la Castglionese a pareggiare con Bucchioni (48´). La gara ora si gioca alla pari. Ambedue le squadre hanno problemi a difendere e le occasioni da gol vengono create da ambo i lati. Protesta il Grassina per due nette occasioni da rete fermate in piena area dai difensori giallo-viola una su Cantini l´altra su Fioravanti. Ma per il sig. Capone di Siena i falli non sono da punire come del resto aveva sorvolato nel primo tempo sull´atterramento di Bini davanti al portiere. Arbitro non all´altezza della difficoltà della gara. Le sostituzioni giovano più ai rossoverdi che ai locali e a cinque minuti dalla fine è proprio il nuovo entrato Spinello ad involarsi in azione personale verso la porta di De Angelis e con freddezza a siglare la rete della vittoria per la squadra di Biagi.
icchetammollo 10-01-2015
bravi
Vittoria importante su un terreno difficile,i ragazzi si devono mettere nella testa che ogni partita e una finale so contento per Bini tende ad andare su l esterno ma fa male nel mezzo con Cantini e Centrini in supporto, di Dallai Bene so contento se penso che giocava difensore al firenze sud mi fa piacere un bravo ragazzo , ma so di un grande primo tempo na vedendo Fioravanti Gelonese vignozzi insomma via ragazzi co i piedi buoni si dovrebbe diventare più cattivi in cartellino un fa male ogni tanto in queste categorie a corte serve anche alzare di peso gli avversari complimenti a tutti . Spinello sa ikke penso di lui quindi. Buon calcio a tutti. Domani bella partita della prima se ce la faccio vado a vederla. In bocca al lupo.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio