1783188
02 Dicembre 2020
news

IL GRAN GOL DI BRUNI VALE I TRE PUNTI.

11-09-2016 20:39 - dicono di noi....
FOIANO: Tiezzi F., Tiezzi G., Goracci, Gorelli (55´Mirante), Piccirillo, Salierno (75´ Ismaili), Zacchei, Solimeno ( 72´D´Auria), Mencagli, Mostacci, Mariani. A disp.: Calise, Lombardi, Formichi, Mirante, Fall, Ismaili, D´Auria. All.: Brini.
GRASSINA: Paoletti, Stella, Amoddio, Bagnoli, Murras (53´ Bartolucci), Beragnoli, Torrini, Bencini, Bruni (91´ Renai), Spinello (70´ Bianchi), Berti. A disp.: Carlucci, Khodin, Bartolucci, Bianchi, Maccari, Renna, Renai. All.: Rocchini.
ARBITRO: Carmine Gian Marco Cappetta Siena, coad. da Andrea Cappini e Renato Prato Arezzo
RETE: 34´ Bruni

Rossoverdi che soffrono più del previsto per avere ragione di un Foiano determinato e a volte anche troppo aggressivo. Ne fa le spese capitan Murras che ha dovuto essere accompagnato all´ospedale ed è stato per fortuna dimesso nel tardo pomeriggio. La squadra di mister Rocchini esce comunque vittoriosa dallo stadio dei Pini grazie ad una autentica prodezza di bomber Bruni. Nei primi minuti di gara un calcio di punizione di Bagnoli trova Murras che mette in condizione Beragnoli di battere a rete di testa. La conclusione va però di poco alta sulla traversa della porta locale. Al 16´ è il Foiano a farsi pericoloso dalle parti di Paoletti ma la conclusione di Solimeno non centra la porta. Al 28´ ancora pericoloso Solimeno ma Paoletti risponde alla grande deviando il pallone oltre il fondo. Al 31´ è invece la formazione rossoverde a passare in vantaggio. Bruni subisce l´ennesimo fallo. La punizione viene calciata da Bencini. Sul tiro è spettacolare la deviazione al volo di bomber Bruni. Finisce la prima frazione di gara. Al rientro in campo nessuna sostituzione da parte dei tecnici. Al 51´ ancora Beragnoli di testa prova a mettere il pallone alle spalle di Tiezzi ma anche stavolta la conclusione non è precisa. Al 53´ l´entrata di Mencagli su Murras è di quelle che lasciano il segno. Anche stavolta il permissivo sig. Cappetta non ritiene di intervenire. Interviene invece il personale dell´ambulanza che soccorre Murras per alcuni minuti sul campo. Poi lo stesso giocatore verrà accompagnato al Pronto Soccorso di zona. Al posto del capitano rossoverde entra Bartolucci. La partita si fa sempre più spigolosa e volano calcioni. Al 68´ ennesiam punizione a favore dei rossoverdi stavolta per fallo su Berti. Bruni finge il tiro e invece sul pallone va Bencini. Conclusione inefficace. Al 90´, prima che l´arbitro decreti il lungo recupero (7´), si supera Paoletti su tiro di Mencagli impedendo ai locali la rete del pareggio. Scorrono i minuti del recupero e il fischio finale dell´Arbitro libera la gioia dei rossoverdi. Mercoledì di coppa in quel di Figline (15,30) e poi gara interna, domenica, con lo Zentith Audax di Prato.
forzagrassinasempre 11-09-2016
bravi davvero
Concordo in pieno le parole di 69lamala. Una squadra cosi giovane, assortita da ottimi giocatori di esperienza:Bagnoli, bartalucci, Paoletti e Murras al quale giungono i più sinceri auguri di pronta guarigione, hanno portato a termine una gara difficile. Mi sono molto piaciuti nel secondo tempo quando hanno dovuto mantenere la calma, senza cadere nella rete delle provocazioni. Complimenti ragazzi...
69Lamaia 11-09-2016
Bravi...sotto tutti i puntiti di vista !!!!
In uno dei campi da sempre più ostici del Campionato torniamo con 3 preziosi punti...BRAVI nella realizzazione di in goal di pregevole fattura, BRAVI nel riuscire a contenere la fisicità degli avversari (al limite del regolamento in alcune occasioni), è più che altro BRAVI a mantenere la calma necessaria e a non reagire mantenendo la compattezza che un "bel gruppo" deve dimostrare.....continuate così.....siete sulla buona strada!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio