1783188
01 Dicembre 2020
news

COPPA ITALIA: ROSSOVERDI VINCENTI IN VALDARNO. 1-3 (IN GOL AMODDIO, CAPITAN BAGNOLI E BIANCHI).

14-09-2016 19:17 - dicono di noi....
VALDARNO: Berti, Valcareggi, Alfonsi, Meacci, Gori, Mannini, Ciolli (46´ Barbagli), Ermini, Fontana, Sekseni (46´ Scoscini), Mannucci (59´ Bonsi). A disp.: Capanni, Mazzanti, Costa, Neri. All.: Alessio Cocollini.
GRASSINA: Carlucci, Khodin (70´ Befani), Amoddio, Bianchi, Cambi ( 58´Torrini), Conti, Maccari, Bagnoli (60´ Beragnoli), Renai, Renna, Guerrini. A disp.: Salucci, Bencini, Spinello, Berti. All.: Riccardo Rocchini.
ARBITRO: Nigro di Prato, coad. da Basili e Macripò di Siena.
RETI: 8´ Amoddio, 19´ Bagnoli, 31´ Fontana, 82´ Bianchi.
NOTE: Al 38´ Guerrini si fa parare un rigore da Berti.

Il Grassina di mister Rocchini in quindici minuti liquida la pratica Valdarno ed accede al turno successivo della coppa Italia dilettanti. I rossoverdi effettuano un turn over notevole rispetto alla gara di Foiano. Rinunciano  a Murras che risente dell´infortunio patito in Valdichiana, tengono a riposo  Stella e bomber Bruni mandati in tribuna con il portiere Paoletti e Bartolucci. Rispetto a domenica vanno in panchina anche Beragnoli, Bencini, Torrini, Spinello e Berti. La gara si mette subito bene per i ragazzi di Rocchini. Dopo appena cinque minuti l´abitro decreta un calcio di punizione per l´atterramento di un inspirato Renna. Sul pallone vanno sia il fantasista rossoverde che Amoddio. E´ quest´ ultimo a battere Berti con una traiettoria presisa quanto potente che manda il pallone nell´angolo alto della porta valdarnese. Reagisce la squadra di casa impegnando con Ciolli l´attento Carlucci (8´). Ma Berti deve capitolare nuovamente al 15´ quando capitan Bagnoli su sponda di Renai trova l´angolo basso per il raddoppio rossoverde. Al 28´ un disimpegno sbagliato di Cambi mette in condizione il giovanissimo Fontana di battere Carlucci riaprendo così la gara. Al 42´ si presenta per il Grassina l´occasione di ristabilire il doppio vantaggio. L´incontenibile Amoddio è steso in area. Nigro comanda il calcio di rigore  ma Guerrini dal dischetto si fa parare il tiro da Berti. Finisce così la prima parte di gara. Tornano in campo le squadre e mister Cocollini opera due sostituzioni: esce Ciolli ed entra Barbagli, e ancora esce Sekseni per far posto a Scoscini. La gara è però sempre in mano ai rossoverdi e in apertura di ripresa Guerrini prova nuovamente ad impensierire la difesa locale. Al 68´ ancora Amoddio su punizione favorisce la conclusione di testa da parte del nuovo entrato Torrini ma il pallone si stampa sulla traversa valdarnese. Al 79´ il Grassina arrotonda il risultato con Bianchi e lo fa in maniera splendida con una girata al volo su calcio dalla bandierina di Renna. IL turno successivo vedrà il 28 settembre i rossoverdi ospiti della Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo vincitrice nello scontro col Porta Romana.

69Lamaia 15-09-2016
Se non è zuppa.....è pan bagnato...!!!
Nonostante la temperatura elevata ed il completo rivoluzionamento della squadra abbiamo visto oggi, a conferma di quanto già espresso in precedenza, che pur schierando nuovi Giocatori il risultato non cambia. Abbiamo una "rosa" che ci fa ben sperare; la qualità è decisamente elevata sia nelle quote che nei "vecchi"....è bello rivedere il "bel gioco"...buone le trame, buoni gli inserimenti e più che altro buono l'approccio alla gara....AVANTI COSÌ!!!!!
forzagrassinasempre 14-09-2016
e andiamo avanti
Bravi!!!!anche oggi è stata disputata una buona gara. Con una formazione completamente rivoluzionata da Mister Rocchini.I ragazzi scesi in campo quest'oggi, non hanno per niente sfigurato. Complimenti ancora e continuate così. Forzaaaa ragaziiiii!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio