1783188
29 Novembre 2020
news

IL COMMENTO ALLA GIORNATA DEGLI JUNIORES DI STAMPTOSCANA.IT

20-10-2013 20:44 - dicono di noi....
Juniores regionali: la capolista non perde colpo e regola, su rigore il Cortona. Sei le partite vinte dai rossoverdi che tengono a bada l´Antella, che ne fa 6 a Dicomano ed il Bibbiena, che passa ad Anghiari di misura, ora al secondo posto approfittando del passo falso della Sangio, fermata a domicilio sull´1-1 dal sorprendente Bettolle
Grassina a punteggio pieno, Antella e Bibbiena corsare Firenze - Non finisce più di sorprendere il Grassina, nel Girone D degli Juniores Regionali, che mette al tappeto anche il Cortona, nel fiorentino, di misura (2-1), rimantando lo svantaggio iniziale, nel primo tempo, per poi prendere il largo su rigore. Ora i rossoverdi di Berchielli consolidano il primato con sei successi di fila su altrettanti incontri, grazie al rallentamento della seconda Sangio, fermata a domicilio dal buon Bettolle, con, in seconda posizione la coppia Antella, che strapazza il Dicomano (1-6) ed il Bibbiena che passa ad Anghiari (1-2) alla Baldaccio.
Onore alla prima della classe che schiera, col 4-4-2: Dallai; Degl´Innocenti, Rossi, Ilarioni, Troni; Centrini, Gurioli, Fioravanti, Cianferoni; Guerrini, Maddaluni. Dopo 8´, arancioni ospiti in avanti con Chiaro, sfruttando una palla dal centrocampo, con Dallai preso in contropiede da una decisione arbitrale controversa. Ci penserà, dopo appena tre minuti, Cianferoni a rimettere tutto a posto su punizione, dopo respinta del portiere Lodovichi sul tiro di Ilarioni. Nella ripresa, la svolta vincente per i padroni di casa, con Centrini su rigore, al 10´, da lui stesso ottenuto in un contrasto in area, con qualche dubbio sulla concessione, anche in questo caso. Meritato, però, nonostante l´espulsione, al 49´, in pieno recupero, per proteste del Bomber Guerrini, il nuovo successo di Degl´Innocenti e soci che ora tengono a cinque punti la coppia Antella e Bibbiena. Coi casentinesi di Mister Occhiolini che battono la Baldaccio in Valtiberina con marcatura dell´esterno destro alto, Lorenzo Fabbrini, al 10´ di gioco. Nel secondo tempo, pari di Terzini al 1´ per i biancoverdi locali e definitivo sigillo bibbienese al 33´ col centrocampista Brogi.

Perde terreno la SanGiovanniValdarno, fermata dal Bettolle in Valdarno, coi senesi avanti con un difensore, Gupi, di testa, al 18´ del primo tempo, su azione di calcio d´angolo da destra e pari, nel secondo, su rigore di Giachi, dopo 12´.

Si blocca sul pari anche l´Orange Chimera dopo tre successi consecutivi, ad Arezzo col Subbiano, nel Derby, col 2-2 maturato al termine di un incontro molto tirato. Arancioni addirittura ripresi dopo il doppio vantaggio, in zona Cesarini. Avanti, alle Caselle, aretini con Berardi dopo 8´ e 2-0 con Della Luna al 26´. Ripresa tutta casentinese col rigore di Pappacena, all´8´, prima e suggello finale di Orlandi, al 47´ con ospiti che riacciuffano un risultato che pareva, ormai, compromesso. Bene il Pontassieve (0-1) a Sinalunga ed il Reggello (1-3) a Soci, così e così la Rignanese, fermata in casa dal Chiusi sul nulla di fatto.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio