1783188
26 Settembre 2020
news

Giudice Sportivo Eccellenza & Promozione - Le squalifiche di domenica

06-10-2017 09:35 - dicono di noi....
Il Comitato Regionale Toscana ha reso note le squalifiche susseguenti alle gare di domenica di Eccellenza e di Promozione. Ecco le decisioni che riguardano giocatori, allenatori e società delle due categorie:

ECCELLENZA
SQUALIFICA PER 4 GARE
Trocar Kevin (S.Miniato B.)
SQUALIFICA PER 3 GARE
Rosati Federico (Gambassi)
SQUALIFICA PER 1 GARA
Botrini Luca (Fucecchio), Ticci Emiliano (Poggibonsi), Del Sorbo Jonathan (Pontebuggianese), Marinari Francesco (S.Miniato B.), Mesinovic Enis (Grosseto), Prosperi Cristian (Valdarno)

ALLENATORI
Squalifica fino al 2/11: Scintu Corrado (Pontebuggianese), Bellini Andrea (Zenith Audax); Squalifica per 2 gare: Consonni Luigi (Grosseto)

SOCIETA´
Euro 300 ANTELLA "Per contegno offensivo e minaccioso verso la terna arbitrale. Per contegno offensivo verso la società avversaria". Euro 250 ZENITH AUDAX "Per contegno offensivo verso il D.G. fine gara accompagnato da forti colpi alla porta di accesso agli spogliatoi. Sostenitore isolato". Euro 200 POGGIBONSI "Per contegno offensivo e minaccioso verso un A.A.".

PROMOZIONE
SQUALIFICA PER 6 GARE
Nieto Francesco (Albinia)
SQUALIFICA PER 5 GARE
Colombo Corrado (Quarrata Olimpia)
SQUALIFICA PER 3 GARE
Stefanini Alessandro (Atletico Etruria)
SQUALIFICA PER 2 GARE
Conti Riccardo e De Carlo Filippo (Calenzano), Ricci Mirco (Fonteblanda), Fanfano Leonardo (Chiusi)
SQUALIFICA PER 1 GARA
Grandoli Tommaso (Forcoli V.), Di Giuseppe Sandro (Monterotondo), Rosi Giuseppe (Pontassieve), Pira Matteo (S.Donato Acli), Benassi Manolo (Vorno)

ALLENATORI
Squalifica fino al 2/11: Bartolini Luca (Olimpic Sansovino); Squalifica per 2 gare: Ripaldi Francesco (Fonteblanda), Massi Massimo (Pontassieve), Lucchesi Francesco (Vaianese Imp.Vernio)

SOCIETA´
Euro 180 SPORTING CECINA "Per aver provocato danni all´interno degli spogliatoi della società ospitante". Euro 120 TERRANUOVA TRAIANA "Per contegno offensivo verso il D.G.".

COPPA ITALIA
Da segnalare due decisioni importanti per la Coppa Italia. In Eccellenza è arrivata la pesantissima squalifica del capitano della Baldaccio Bruni fino al 2/11, Rosati Marco: considerando che gli aretini sono stati eliminati, il giocatore sconterà la squalifica in campionato, visto che è stata inflitta a tempo. Inoltre, in Promozione, il Giudice Sportivo ha accolto il reclamo del Camaiore e inflitto al Pietrasanta la sconfitta a tavolino per 0-3 (oltre a un´ammenda di euro 350, l´esclusione dal proseguo della manifestazione e la squalifica per una ulteriore giornata al calciatore Bertelloni Luca, schierato nonostante fosse squalificato in entrambe le gare del triangolare). Il triangolare aveva visto i seguenti risultati: Pietrasanta-Pontremolese 2-0, Pontremolese-Camaiore 1-0 e Camaiore-Pietrasanta 1-0. Con questa decisione, per differenza reti, accede al secondo turno il Camaiore.

Fonte: almanaccodelcalcio toscano.it
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio