1783188
11 Maggio 2021
[]
news

GRASSINA-BADESSE 1-1

01-10-2017 17:31 - dicono di noi....
GRASSINA: Carlucci, Alderighi, Amoddio, Caschetto, Mannini, Fani, Bencini, Mazzanti, Cragno, Bellini, Maccari. A disp.: Cecchi, Galgano, Andorlini, Bambi, Saccardi, Berti, Baccini. All.: Castorina Roberto
BADESSE CALCIO: Pupilli, Bonsi, Di Marco, Bruni N., Stolzi, Lellis, Butini, Fineschi, Sabatino, Marchi, Rosi. A disp.: Ferrucci, Pagliantini, Bongini, Santini, Duranti, Kulla, Bonechi. All.: Polidori Stefano
ARBITRO : Moretti Simone di Valdarno
RETE: 50´ Caschetto, 79´ Sabatino
A conclusione di una gara abbastanza noiosa Grassina e Badesse si dividono la posta in palio. Primo tempo in cui non si registrano grosse emozioni con i rossoverdi che forse risentono della gara infrasettimanale di coppa. Le uniche azioni degne di nota nel finaledi tempo. Al 34´ bel lancio di Caschetto per Bencini. Il successivo assist di quest´ultimo manda al tiro Bellini ma la conclusione è di poco alta sulla traversa. Al 43´ è sempre Caschetto che parte dalla tre quarti, scambia con Maccari, si fa spazio fra i difensori ospiti e arrivato al limite dell´area lasvcia partire un tiro che viene respinto da Pupilli.
Al primo minuto del secondo tempo Cragno, il più pericoloso dei suoi, recupera palla e si invola verso la porta avversaria ma al momento del tiro scivola a terra. poco dopo è Bellini ad andare al tiro ma la conclusione è ancora una volta troppo debole per impensierire Pupilli.
All´8´ Grassina in vantaggio. Ancora Caschetto al tiro, stavolta su calcio di punizione, e la palla finisce nell´angolino basso dellaporta di Pupilli. Al 30´ è il Badesse a rendersi pericoloso con Rosi.Lo stesso giocatore ospite al 76´ arriva sul fondo e a mettere al centro per Marchi che cicca la palla a porta vuota. Grassina di nuovo pericoloso con Berti in rovesciata. Al79´ sono le Badesse a pareggiare il conto con Sabatino che approfitta di un errore dei difensori rossoverdi. Poco o nulla fino al termine.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio