1783188
25 Settembre 2020
news

I ROSSOVERDI SCALANO POSIZIONI IN CLASSIFICA. BATTUTO IL BIBBIENA CON UN NETTO 3 a 1. APRE LE MARCATURE GIULIO PICCINI POI LA DOPPIETTA DI RENZI.

07-10-2017 18:50 - dicono di noi....
GRASSINA: Cecchi, Sarti (84´ Cavalieri), Dall´Olmo (80´ Galgano), Piccini G, , Fabbrini, Pierattini, Renzi, Subli ( 25´ Romolini), Vannoni (75´ Giannelli), Metrafonti ( (88´ Perrotta), Ciofi. - A disp. Merlini, Cardini
All. Giaani Morrocchi
BIBBIENA: Ghirelli, Giardini (46´ Braccini), Gambin Msanneschi, Donati, Ciabatti, Falsinieri, Coulibaly, Baglioni, Bonini, Andreini, Fata, Agostini, Venturi, Cakugaru. - A disp. Manneschi, Donati, Ciabatti, Falsini.
All. Paolo Rubetti.
ARBITRO: Bassetti Tommaso di Lucca.
RETI: 2´ Piccini, 45´ Renzi, 47´ Calugaru, 93´ Renzi.

Un Grassina in gran spolvero ha ragione del forte Bibbiena e rimanda in Casentino la squadra rossoblu con ben tre reti al passivo. Gli ospiti invece si dimostrano squadra di assoluto valore con un attacco pericoloso e con la potenza fisica di Coulibaly a imperversare per tutto il campo. I rossoverdi dipsutano un gran primo tempo. Al 2´ un ispiratissimo Ciofi semina sulla prorpia fascia diversi avversari finchè viene steso da un difensore rossoblu. Punizione che si incarica di battere Metafonti. Il pallone è pennellato in area per la testa di Giulio Piccini che non si fa pregare a deviarlo alle spalle di Ghirelli. Poco dopo al 6´ il Grassina potrebbe raddoppiare quando Vannoni prende palla ad un difensore casentinese e si presenta da solo davanti a Ghirelli. Il tiro però incoccia sull´estremo difensore ospite che colpito al volto rimane stordito a terra, C´è solo il Grassina in questa prima frazione di gioco e al 19´ Ghirelli è bravo su una punizione calciata da Dall´Olmo. Lo stesso laterale di Morrocchi al 27´ crossa per Renzi. Il tiro di quest´ultimo lambisce il palo. Al 25´ il Grassina perde Subli per infortunio alla caviglia, lo sostituisce Romolini. Gli ospiti agiscono di rimessa ma solo raramente si avvicinano alla porta difesa da Cecchi. Al 40´ grossa occasione sempre per i rossoverdi con Pierattini che non riesce ad indirizzare il pallone dentro la porta, da due passi. Il meritato gol del raddoppio viene nel recupero. A realizzarlo Renzi lanciato nell´occasione da Vannoni.
Si val al riposo e all´inizio della ripresa il Bibbiena sostituisce Giardini con Braccini.
Il secondo tempo inizia con la rete del Bibbiena. Ad accorciare le distanze è il numero 11 Calugaru bravo a sorprendere Cecchi. Ora i casentinesi sono arrembanti e il Grassina subisce l´agonismo e la forza fisica dei ragazzi di Rubetti. Passato il momento di sbandamento però i rossoverdi riprendono il controllo della situazione. Al 54´ il solito inesauribile Ciofi al termine di una bella aazione personale mette la sfera al centro dell´area rossoblu per Renzi che però cicca il pallone solo davanti a Ghirelli. Grossissima occasione per chiudere la gara e che tiene ancora in vita la formazione ospite. Nei minuti finali prima il Bibbiena sbaglia l´occasione per pareggiare con capitan Agostini e poi subisce il gol del definitivo 3 a 1 con Renzi. Che dire: un eurogol!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio