1783188
31 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

GRASSINA - PONTASSIEVE. IL BUNKER SALTA NEL FINALE - UN COLPO DI TESTA DI RENNA REGALA I TRE PUNTI AI ROSSOVERDI

06-10-2014 11:47 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Tarchi, Galdi, Ferraro. Caschetto, Murras, Gurioli, Chirici ( 55´ Mazzolli), Fantechi, Di Tommaso, Sottili, Guerrini (46´ Renna) - A disp. Meli, Martongelli, Gelonese, Stella, Spinello - All. Tortelli
PONTASSIEVE: Manzini, Carnicci, Vigliotti, Meacci, Leoni, Chini, Ermini (81´ Focardi E.), Fantaccini, Focardi I., Calonaci (71´ Canizzaro), Poggi (86´ Dainelli). A disp. Rosini, Brachi,Battistini,Moretti - All. Governi
ARBITRO: Andreano di Prato ( Cascone di Siena e Misson di Prato)
MARCATORE: 78´ Renna
Note: Espulsi Carnicci e Manzini - Ammoniti: Carnicci, Meacci, Galdi, Manzini, Fantaccini e Renna. Recupero 0+5 - Angoli 6-3 in favore del Grassina.
Una gara combattuta fra due squadre grintose che non "mollano" su nessun pallone. Il divario tecnico a favore dei padroni di casa è evidente, ma il Pontassieve ribatte in contropiede. Nel primo tempo monologo rossoverde: pronti via e Fantechi da dentro l´area impegna Manzini. Passano cinque minuti ed è Caschetto da fuori area ad impensierire il portiere ospite. Al 10´ l´occasione più ghiotta per Fantechi che batte a colpo sicuro ma Leoni con un disperato intervento devia in angolo.
Gli ospiti accusano il pressing e si affidano all´esperienza di Chini, Meacci e Calonaci. Al 21´ Guerrini sfiora il gol con un sinistro "velenoso". Con il passare dei minuti il Pontassieve acquista coraggio e conquista metri di campo, senza però impensierire Tarchi. Al 40´ il primo tiro verso la porta del Grassina è di Calonaci, fuori di poco. Al 45´ Carnicci colpisce col braccio il pallone, rigore ineccepibile, dal dischetto va Sottili ma Manzini para in tuffo.
Nella ripresa padroni di casa all´attacco. Il match si anima nel finale: Carnicci viene espulso per doppia ammonizione e lascia il Pontassieve in 10. Il Grassina ci crede e al 78´ pasa. Su rimessa laterale, Gurioli di testa prolunga sul secondo palo dove Renna spinge in rete il pallone per il gol decisivo.
"La Nazione" - Lo. Ma.


Fonte: LA NAZIONE
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio