1783188
05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

FUSARO E CIANFERONI INFALLIBILI- IN TRASFERTA IL PRIMO TRIONFO DELLA FORMAZIONE DI MICHELACCI.

20-09-2010 - RASSEGNA STAMPA
TERRANOVESE: Lovari, Gualdani, Bartolucci, Foggi, Giugni, Cannavacciolo,Di Tomaso (64´ Tinaglia), Borgogni (46´ Pianigiani), Benedetto, Camici, Attili - All. Cigolini
GRASSINA: Del Lungo, D´Errico,Lazzerini, Bigazzi A. , Traversari, Conti, Starnino (82´ Goretti), Tanini, Cianferoni (85´ Silei), Fusaro, Fanicchi ( 70´ Pisani), - All. Michelacci - A disp. Parissi, Poretti, Bigazzi C.
Arbitro: Micheli di Lucca.
Marcatori: 39´ Fusaro, 48´ Cianferoni, 57´ Pianigiani
Note: espulso Tanini al 63´ per d.a.
Marco Corsi- Terranova Bracciolini.
Il Grassina passa al comunale di Terranova Bracciolini dopo una partita interpretata ottimamente al contrario dei padroni di casa che, soprattutto nel primo tempo, sono apparsi contratti e timorosi.
L´undici fiorentino, dopo aver controllato agevolmente la gara, ha colpito al 39´ quando Fusaro ha ricevuto la palla e dai diciotto metri ha lasciato partire uno splendido tiro che si è insaccato alle spalle di Lovari. Nella ripresa chi si aspettava l´immedita reazione dei valdarnesi è rimasto deluso.Anzi quando i biancorossi hanno iniziato a mettere la testa fuori dalla sabbia è arrivato il gol del 2 -0 che ha praticamente chiuso la contesa. Dopo soli tre minuti infatti il direttore di gara ha assegnato agli ospiti un calcio di rigore per un fallo che i padroni di casa ritenevano commesso fuori dall´area. Tesi non condivisa dal sig. Micheli di Lucca che è andato deciso sul dischetto. Il penalty non è stato fallito da Cianferoni che ha portato il Grassina sul doppio vantaggio. A quel punto la Terranovese ha iniziato timidamente a reagire. La porta di Del Lungo però non ha tremato più di tanto, anche se è capitolata al 57´ quando Pianigiani, su corner, è stato abile di testa a mettere la palla sul secondo palo. I biancorossi avevano più di mezz´ora per riequilibrare le sorti dell´incontro, ma gli ospiti non hanno corso grossi pericoli, a parte una incursione di Tinagli a tre minuti dal termine che poteva regalare ai valdarnesi un pareggio che, comunque, non avrebbero del tutto meritato.

Fonte: LA NAZIONE
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account