1783188
20 Settembre 2020
news

ECCELLENZA: NEL RECUPERO DELLA TERZA GIORNATA PAREGGIANO BUCINESE E MONTEVARCHI 1-1

05-10-2016 18:07 - dicono di noi....
Finalmente ci siamo! Ecco il match che molti attendevano: di fronte, sulla carta, le due miglior squadre del Girone B di Eccellenza. Bucinese in maglia bianca, Montevarchi in completo rossoblu. La squadra di Coppi in campo con il 4-3-1-2, stesso schema per gli ospiti: Mecocci e Lacheheb sono i due trequartisti. Prima occasione di marca montevarchina al 13´ con una conclusione alta dal limite di Lacheheb su servizio di Essoussi. Al 18´ Monaci copisce al volo dai 16 metri, netta deviazione di mano di Frijio e calcio di rigore per il Montevarchi: batte Lacheheb e nonostante una deviazione di Pelliccio, palla in rete, 0-1! Al 38´ pericoloso colpo di testa di Monaci sugli sviluppi di un corner, respinge con il corpo capitan Mecocci. La Bucinese si fa vedere al 44´ con Sacconi, chiuso splendidamente in angolo da Gorini. Quindi al 45´ ci prova con un tiro a giro Regoli, angolato ma debole: para Coppi. Si chiude così il primo tempo su lo 0-1. Inizia la ripresa senza cambi: stesse formazioni del primo tempo. La sfida ricomincia con tanto equilibrio, anche se adesso è la Bucinese a spingere con maggiore decisione. Ci prova al 59´ Sacconi con una botta appena dentro l´area, respinge di pugno Coppi. Il Montevarchi fa fatica a uscire dalla propria metà campo e sugli sviluppi di un corner gli sforzi della squadra di Coppi sono premiati: Frijio scaraventa una palla vagante in rete, siglando l´1-1! Stiamo assistendo a una ripresa sicuramente più piacevole, soprattutto per merito della Bucinese. La gara poi cala di ritmo, le squadre paiono stanche e paghe del risultato. Ma all´86´ un brivido: gran colpo di testa del neoentrato Pavani e ottima risposta in corner di Coppi. È l´ultima emozione del match: finisce 1-1 e... il Grassina resta solo in testa alla classifica del Girone B di Eccellenza.


IL TABELLINO: 1-1
BUCINESE (4-3-1-2): Pelliccio, N´Guetta, Testi, Frijio, Prosperi, Simone, Bettoni, Bega, Sacconi (77´ Pavani), Mecocci (82´ Sottili), Regoli. A disp.: Mugelli, Verdi, Montana, Barbini, Vasarri. All.: Marco Coppi.

AQUILA MONTEVARCHI (4-3-1-2): Coppi, Migliorini (68´ Mannelli), Raspanti, Barbero, Travaglini, Gorini, Sorbini, Monaci, Essoussi, Lacheheb (58´ Daveri), Chiasserini. A disp.: Liberali, Galantini, Frullini, Renzi, Mannella. All.: Atos Rigucci.

ARBITRO: Landucci di Pisa, coad. da De Luca di Firenze e Alfieri di Prato.
RETI: 19´ rig. Lacheheb, 67´ Frijio.
NOTE: Giornata soleggiata e calda. Terreno in buone condizioni. Spettatori oltre 800. Ammoniti Prosperi, Frijio, Lacheheb, Sorbini, Bettoni, Sacconi, Mannelli, Raspanti, Travaglini. Angoli 6-2. Recupero 1´+4´.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio