1783188
01 Dicembre 2020
news

ROSSOVERDI CORSARI A BORGO SAN LORENZO. IN GOL BENCINI.

02-10-2016 19:10 - dicono di noi....
FORTIS JUVENTUS: Berti, Mazzolli, Pelagatti, Fusi, Lenzini, Gurioli, Fedele, Serotti, Rovai, Mazzoni, Alivernini (78´ Bregu). A disp.: Scarpelli, Buzzigoli, Maretti, Bai, Metaj, Campagna. All.: Calderini.
GRASSINA: Paoletti, Stella, Amodio, Bagnoli, Beragnoli, Murras, Torrini, Bencini (84´ Spinello), Bruni (78´ Guerrini), Renna (75´ Bianchi), Berti. A disp.: Carlucci, Befani, Andorlini,  Maccari. All.: Rocchini.
ARBITRO: Gioele Iacobellis Pisa, coad. da Marco Del Vigna e Ylenia Di Milta Pistoia
RETE: 13´ Bencini
Tornano ad affrontarsi a campo invertito i rossoverdi e la Fortis Juventus di mister Calderini dopo il mercoledì di Coppa. Stavolta si gioca a Borgo San Lorenzo esono in palio i tre punti della quarta di campionato. Formazioni stavolta al meglio. Gara a tratti spigolosa ben gestita da Iacobellis di Pisa. Il Grassina parte bene e solo dopo tredici minuti di gioco usufrisce di un calcio di punizione per un fallo subito da Bruni. Sul pallone va Bencini che disegna una traettoria precisa che mette il pallone laddove Berti non può arrivare. Bel gol che vale i tre punti. La reazione dei borghigiani c´è ed è a tratti veemente. La squadra locale accusa però evidenti lacune in fase realizzativa ed i pericoli per la porta di Paoletti sono pochi. Il più grosso lo corre il portierone grassinese quando è imperfetta la sua presa sul pallone. Ma c´è l´intervento di Beragnoli provvidenziale sulla linea di porta. Per il resto Grassina pericoloso in alcune ripartenze e folate offensive mai concrete da parte dei mugellani. Al triplice fischio del sig. Iacobellis i rossoverdi incamerano la quarta vittoria consecutiva che li conferma al vertice della classifica.

andpatruno 05-10-2016
Forza Grassina
BENISSIMO COSI' CI VORREBBE QUALCHE GOL IN PIU'
69Lamaia 03-10-2016
.....ANDA ...E....RIANDA....,,,,,(NO E SI)
ANDA.....Partita di Coppa affrontata con un collettivo acerbo e mai messo in campo precedentemente (comunque, come già detto in precedenza, tutti ottimi elementi) persa malamente più per demeriti nostri che per meriti della Squadra ospite. RIANDA.....Tutta un'altra musica. Determinati e ciinici quanto basta per portare a casa 3 punti importanti contro una Squadra che non ha regalato assolutamente niente. Buona prova di un Buon Collettivo...AVANTI COSÌ'...!!!!
forzagrassinasempre 02-10-2016
e andiamooooooo!!!
Punteggio pieno!! Quattro vittorie su quattro. Ragazzi siete meravigliosi. Oggi non è stata affatto una passeggiata. Un campo ostico che molte squadre dovranno sudare tanto per riuscire a portare via un punto. Un grassina cinico e messo molto bene in campo, ha la meglio sulla Fortis che non ha sicuramente un bel gioco, ma comunque ha creato qualche grattacapo alla retroguardia grassinese. Ora pensiamo a domenica, senza mai perdere la concentrazione' Forza ragazzi!!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio