1783188
25 Settembre 2020
news

DOPO LA VITTORIA IN COPPA ARRIVA ANCHE IL PRIMO SUCCESSO IN CAMPIONATO. GRASSINA 2 - MONTAIONE 0

26-09-2011 11:14 - ultimissime dalla sede
GRASSINA - MONTAIONE 2 - 0
GRASSINA: Del Lungo, Carnasciali, Greppi, Pedretti, De Falco, Sborgi, Cencetti, Ciani (Bigazzi A.), Caschetto, Nardoni (Russo), Crescioli (Cozzi), Nardoni - All. Esposito
MONTAIONE: Ciulli, Corti, Corsinovi, Furi, Almonti, Capitani L.(Bartolozzi), Marzieri (Nacci), Tani ( Baldini), Marchetti, Di Marino, Rossi - All. Razzanelli
Arbitro: Capanni di Firenze
Reti: 55´ Nardoni (r), 80´ Cozzi
Vittoria e prestazione convincente per il Grassina di mister Esposito che supera con pieno merito il Montaione per 2 - 0. Gara infatti a senso unico, con i padroni di casa sempre in possesso del pallino del gioco.
Eppure il risultato è stato sbloccato solo nel secondo tempo dopo una prima frazione con tante palle gol, tutte però sprecate. Nella ripresa appunto il Grassina è riuscito a concretizzare il suo lavoro.
Siamo al 55´ quando Cencetti entra in area, supera il diretto avversario e viene atterrato. Rigore indiscutibile decretato dal sig. Capanni. Sul dischetto va Nardoni che non sbaglia e porta in vantaggio i rossoverdi locali. Il Montaione non reagisce in maniera adeguata allo svantaggio anzi è sempre il Grassina a fare la gara. Il ritmo poi tende a calare anche per i padroni di casa ma all´80´ un guizzo vincente del nuovo entrato Cozzi riesce a mettere in rete un bel cross di Caschetto e a chiudere così la partita.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio