1783188
20 Ottobre 2020
news

DILETTANTI: SBORGI VA IN GOL POI VIENE ESPULSO. GRASSINA CORSARO A CAVRIGLIA 0-1

03-10-2011 11:25 - ultimissime dalla sede
CAVRIGLIA: Lovari, Mandò, Masini, Baglioni, Magi, Galletti, Rivelli, Casprini, Grabovaj, Del Chiappa, Ormeni. - A Disp. Parti, Ciolli, Noferi, Madii, Bertoli, Magherini, Fittipaldi
All. Frasi
GRASSINA: Tarchi, Greppi, De Falco, Melcher, Sborgi, Pedretti, Caschetto (Gori), Ciani, Cozzi, Nardoni (Crescioli)- A disp. Del Lungo, Carnasciali, Bigazzi A., Tellini, Traversari
All. Esposito
Arbitro: D´Alessandro di Siena
Rete: Sborgi 25´
Il gran caldo ha condizionato anche questa giornata di campionato. Il Grassina ospite del Cavriglia ha cinicamente capitalizzato al massimo le occasioni da goal. Alla prima vera occasione Sborgi raccoglie di testa un calcio d´angolo battuto da Nardoni e mette alle spalle di Lovari la sfera. Per il resto il team di Esposito ha ben controllato la sterile reazione dei locali concedendo davvero poco. In difesa Pedretti e Melcher hanno giganteggiato come al solito ben codiuvati da De Falco sulla fascia sx. A destra ha accusato più difficoltà specialmente all´inizio Greppi. A centrocampo ancora si deve trovare una quadratura. Occorre maggiore consistenza. Buona in avanti la prova di Cozzi utile al gioco di squadra, a sprazzi Nardoni ha mostrato tutto il suo valore. Il Grassina ha giocato gli ultimi venti minuti in inferiorità numerica per il doppio giallo mostrato dall´arbitro D´Alessandro a Sborgi. Dopo lunga assenza si è rivisto in campo Gori che sembra aver superato i postumi di un infortunio.
Assente per problemi fisici Russo. I locali di mister Frasi (squalificato) hanno messo in campo buona volontà ma scarsa lucidità. Solo all´inizio sono stati pericolosi ed hanno chiamato in causa Tarchi e C.
Mercoledì i ragazzi di Esposito sono chiamati al turno infrasettimanale di coppa toscana. Avversario sarà la Settignanese sul campo di via della Torre. Si gioca alle 15,30 Arbitra Francesco Conti di Firenze..
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio