1783188
20 Ottobre 2020
news

COPPA ITALIA. GRASSINA-PORTA ROMANA 1-1

02-09-2018 17:21 - dicono di noi....
GRASSINA: Merlini, Fabbrini, Benvenuti, Degl´Innocenti, Villagatti, Beragnoli, Nuti, Torrini, Cragno, Bellini, Stella. A disp.: Burzagli, Martellini, Dall´Omo, Metafonti, Subli, Caschetto, Vannoni, Gabbrielli, Fani. All.: Matteo Innocenti.
PORTA ROMANA OLTRARNO: Morandi, Pucci, Galasso, Giachi, Metto, Bini, Vettori, Santini, Gianassi, Malotti, Centrone. A disp.: Geneletti, Chellini, Cirri, Donfack, Focardi, Guzzo, Costa, Russo, Niscola. All.: Alessio Gelli.
ARBITRO: Giacomo Ravara Valdarno, coad. da Roberto Meraviglia e Andrea Donato Pistoia
RETI: 43´ Gianassi, 84´ Fabbrini.
Parte bene la formazione ospite che si rende subito pericolosa, il Grassina replica al 7´ quando Bellini imposta l´azione per Cragno che solo davanti al portiere mette fuori.Dopo i primi dieci minuti esce fuori il Grassina che comincia a far gioco e tenere la palla ma le conclusioni a rete lasciano alquanto a desiderare. Da notare che alla squadra rossoverde mancano per squalifica Baccini e Bruni mentre non sono in condizione ottimale ne Burzagli nè Caschetto. Al 9´ punizione calciata da Degli Innocenti ma la deviazione di testa di Benvenuti è fuori misura. La partita si trascina per tutto il tempo col Grassina che si lascia preferire mentre gli ospiti giocano di rimessa. Al 43´, tuttavia, è il Porta Romana a passare in vantaggio con Gianassi dopo che il Grassina non aveva sfruttato ancora una buona occasione con Bellini. Al rientro dagli spogliatoi la situazione non cambia. Sempre il Grassina a menare in maniera infruttuosa le danze. Al 53´ occasionissima per Stella che in ripartenza si presenta davanti a Morandi ma calcia il pallone fuori dalla porta ospite. Al 65´ il Grassina ha l´ occasione di pareggiare. Torrini è atterrato in piena area e il sig. Ravara , vicinissimo all´azione, decreta il rigore. Cragno va sul dischetto ma il suo tiro è da dimenticare. Poco dopo invece è il portiere rossoverde Merlini a togliere il pallone dai piedi di Malotti lanciato a rete. Sembra proprio una partita stregata per i rossoverdi. All´84 però è il giovane difensore Fabbrini, non impeccabile nell´occasione del gol ospite, a rimettere il risultato in parità con una conclusione dal limite. Il Porta Romana, calato nel finale, trova la forza per riproporsi in avanti e il Grassina rischia di nuovo lo svantaggio: ma Beragnoli è bravo a salvare sulla linea di porta. Finisce in parità una gara non bella ma ricca di occasioni. Il Grassina si fa preferire per qualità, il Porta Romana appare squadra solida e combattiva.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio