1783188
24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

CALCIOCAPACE DOCET... (Ai margini di un articolo pubblicato su dilettanticalcio.com..)

19-05-2014 10:42 - RASSEGNA STAMPA
APPENDICE
Tema Stringente - Il FIGLIO DEL PRESIDENTE O ASSIMILATI - Con la progressiva perdita del volontariato e delle sponsorizzazioni, si é andata formando una nuova classe dirigente ai vertici delle società, non più espressione del Paese ma formata di individui ambiziosi e amaliatori provenienti da ogni dove, forieri di sponsorao, maghi della fatturazione oppure ammanicati con le amministrazioni comunali per scambi di favori incommentabili ma non sono rari anche i casi di papy intenzionati a fare il possibile e l´impossibile per favorire l´affermazione dei figli bipedi anche se non valgono la categoria ....fra tutte le suddette macchinazioni quest´ultima anche se non tocca nessun illecito giuridico é sicuramente la più abietta dal punto di vista morale. Secondo Voi è meglio, se proprio non se ne può fare a meno, che il figlio del presidente faccia il giocatore, il diesse o l´allenatore? Vi spiego...
1° stadio figlio di papy giocatore: Rido come un matto quando leggo che il mister paga la testardaggine nell´impiego del goleador troppo a ridosso del centrocampo, il non gioco di alcune partite o quant´altro, il vero problema è sempre lo scarso utilizzo del figlio-bipede, che come ben sapete, difficilmente troverebbe spazio per merito.
2° stadio figlio di papy diesse: Rido come un matto allorché visti gli insuccessi da giocatore il papy presidente lo trasforma in figlio-diesse e lo fa figurare come tale anche se a gestire il tutto é immancabilmente un´altra persona.
3° stadio figlio di papy allenatore: Rido come un matto quando il papy gioca l´ultima carta per il proprio figlio e lo promuove figlio-allenatore ...e qui casca l´asino ...siccome saranno pure pochi gli spettatori che soggiornano alla domenica sugli spalti ma la bocca non gliela chiudi e se s´incorre in una serie di sconfitte apriti cielo, spalancati terra si botica contro il mister chiunque esso sia .... qui avviene il patatrac: il papy-presidente notoriamente permaloso non accetta la contestazione e dice al figlio-allenatore: questa gente non ci merita andiamocene ...e fu così il paese riassaporò la liberta.
concorrenza... 31-05-2014
identikit
Calciocapace e´ convalescente ma alcuni frequentatori dei siti del calcio dilettantistico lo assillano per conoscere i presidenti e le societa´  cui il pezzo si riferiva. Boh...E´ strano per quanto mi guardi intorno non riesco a vedere alcun caso che si attaglia descrizione di calciocapace. O meglio, se ce´ e´ ben nascosto e individuabile dai soli interessati (papi, allenatori, tifosi paesani). Saranno loro forse ad uscire allo scoperto e a manifestarsi. Chissa´ , ai posteri e ad eventuali mail l´ardua sentenza...
ingenuo 19-05-2014
i misteri di calciocapace
ma si riferisce a società di "eccellenza" o forse....
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio