1783188
29 Novembre 2020
news

BUCINESE-GRASSINA 1-0

19-02-2017 18:24 - dicono di noi....
BUCINESE: Lampignano, Galli, Testi, Verdi, Prosperi, Simone, Selva, Fabbrini, Baccini, Pavani, Bettoni. A disp.: Mugello, Della Corte, Frijio, Pasquini, Mecocci, Sottili, Bega. All.: Coppi.
GRASSINA: Paoletti, Befani, Amoddio, Bianchi (Caschetto), Conti (Renai), Murras, Khodin (Stella), Bagnoli, Bruni, Torrini, Berti. A disp.: Carlucci, Stella, Badii, Maccari, Caschetto, Spinello, Renai. All.: Rocchini.
ARBITRO: Federico Masilunas Pisa, coad. da Tarik Mounadif e Marco Misson Prato
RETE: 24´ rig. Pavani


Delude il confronto per il secondo posto del girone di eccellenza toscana. Fra Grassina e Bucine la vince la noia. Due i sussulti, entrambi nel primo tempo. Al 24´ rigore fischiato a favore dei padroni di casa: realizza Pavani. Al 35´ rigore per i rossoverdi para Lampignano su Bruni. Il vantaggio del Bucine è conservato fino alla fine della gara con il Grassina che si fa imbrigliare dalla ragnatela tesa a centrocampo da Coppi. Positivo il ritorno alla posizione "naturale" di Caschetto quando entra a sostituire Bianchi. Impalpabile invece la differenza fra i due quando Stella subentra a Khodin. Disastroso l´ingresso in campo per 30 secondi (gli ultimi del recupero) di Renai in quanto lo stesso è oggetto di un cartellino giallo che ne comporterà la squalifica per domenica prossima. Sorte che sempre negli ultimi cnque minuti tocca a Bruni e Murras entrambi ammoniti ed entrambi in diffida. Buono l´arbitraggio del sig. Masilunas di Pisa.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio