BUCINESE-GRASSINA 1-0

19-02-2017 18:24 -

BUCINESE: Lampignano, Galli, Testi, Verdi, Prosperi, Simone, Selva, Fabbrini, Baccini, Pavani, Bettoni. A disp.: Mugello, Della Corte, Frijio, Pasquini, Mecocci, Sottili, Bega. All.: Coppi.
GRASSINA: Paoletti, Befani, Amoddio, Bianchi (Caschetto), Conti (Renai), Murras, Khodin (Stella), Bagnoli, Bruni, Torrini, Berti. A disp.: Carlucci, Stella, Badii, Maccari, Caschetto, Spinello, Renai. All.: Rocchini.
ARBITRO: Federico Masilunas Pisa, coad. da Tarik Mounadif e Marco Misson Prato
RETE: 24´ rig. Pavani


Delude il confronto per il secondo posto del girone di eccellenza toscana. Fra Grassina e Bucine la vince la noia. Due i sussulti, entrambi nel primo tempo. Al 24´ rigore fischiato a favore dei padroni di casa: realizza Pavani. Al 35´ rigore per i rossoverdi para Lampignano su Bruni. Il vantaggio del Bucine è conservato fino alla fine della gara con il Grassina che si fa imbrigliare dalla ragnatela tesa a centrocampo da Coppi. Positivo il ritorno alla posizione "naturale" di Caschetto quando entra a sostituire Bianchi. Impalpabile invece la differenza fra i due quando Stella subentra a Khodin. Disastroso l´ingresso in campo per 30 secondi (gli ultimi del recupero) di Renai in quanto lo stesso è oggetto di un cartellino giallo che ne comporterà la squalifica per domenica prossima. Sorte che sempre negli ultimi cnque minuti tocca a Bruni e Murras entrambi ammoniti ed entrambi in diffida. Buono l´arbitraggio del sig. Masilunas di Pisa.