1783188
20 Ottobre 2020
news

AQUILA MONTEVARCHI - GRASSINA 2-2. ROSSOVERDI SEMPRE IN VANTAGGIO RAGGIUNTI NEL RECUPERO.

14-02-2016 17:08 - dicono di noi....
AQUILA MONTEVARCHI: Lampignano, Desiderio, Daveri, Mannella, Bartolozzi, Menichetti, Renzi, Ferri, Vangi, Orlandi, Lazzerini. A disposizione: Nardone, Scaramucci, Pasquini, Marcelli, Corsi A., Corsi R., Focardi. Allenatore: Rigucci
GRASSINA: Muscas, Castri, Stella, Bagnoli, Lovari, Settepassi, Bencini, Campana, Lava, Renna, Aperuta. A disposizione: Morini, Leoni, Befani, Chirici, Fantechi, Vestri, Spinello. Allenatore: Calderini
Arbitro: Leonardo Tesi di Lucca.
Marcatori: 38´Lava, 51´Vangi, 75´ Bencini, 93´ Marcelli.
Formazione molto rimaneggiata per il Montevarchi a causa delle molte squalifiche (Stefanelli, Cela e Sorbini) e del riacutizzarsi del problema muscolare di Lachebeb. Esordio dal primo minuto per il nuovo acquisto Emanuele Orlandi. Anche il Grassina accusa l´assenza di Castellani squalificato.
Al 10´ incursione del Montevarchi, da Vangi a Orlandi che mette in mezzo tagliando l´area, non c´è però la deviazione vincente. Risponde al 12´ Renna dalla distanza, bella risposta di Lampignano che mette in corner. Al 18´ ammonizione per Bencini per fallo su Ferri. Al 20´ esterno destro di Lava da buona posizione in area, palla di poco alta. Al 36´ il nuovo arrivato in casa rossoblù Orlandi su punizione impegna Muscas. Al 37´ Grassina meritatamente in vantaggio con bomber Lava. Fa tutto Renna, che salta tre difensori in area e serve il compagno tutto solo. La punta rossoverde ha tempo anche per coordinarsi prima di battere a rete.
Al 44´ rossoverdi ancora pericolosi con Castri il cui tiro finisce fuori di poco. Finisce il primo tempo con il Grassina meritatamente in vantaggio.
All´inizio della ripresa nel Montevarchi entra Scaramucci al posto di Bartolozzi, fermato per un problema fisico.
Al 51´ pareggio del Montevarchi con Vangi, tocco corto sugli sviluppi di un corner.
Ammoniti prima Menichetti del Montevarchi, poi Campana del Grassina. Tutto un altro Montevarchi: Vangi lancia in contropiede Renzi, tocco di ritorno per Vangi, appoggio al limite dell´area per Orlandi che tenta la botta, palla di poco a lato.
Ammonito anche Castri per fallo su Vangi. Al 65´ Grassina torna in vantaggio con Bencini, gran botta al volo dal vertice sinistro dell´area. Montevarchi punito nel suo momento migliore.
Al 69´ doppia sostituzione: Focardi per Lazzerini nell´Aquila, Fantechi per Renna nel Grassina.
Insiste il Grassina incoraggiato dal nuovo vantaggio e al 71´ contropiede con Aperuta che calcia in porta, respinta corta di Lampignano, salva Desiderio che allontana il pallone.
Ci prova Focardi, conclusione respinta da Muscas. Al 71´ Chirici al posto di Bencini nel Grassina. Montevarchi vicino al pareggio con un colpo di testa ravvicinato di Ferri che viene bloccato sulla linea da Muscas all´81´.
All´85´ Vestri per Aperuta nel Grassina, Marcelli per Desiderio nel Montevarchi.
E´ proprio il nuovo entrato Marcelli a trovare il gol del pareggio al terzo dei quattro minuti di recupero approfittando di una dormita della difesa rossoverde.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio