1783188
26 Settembre 2020
news

AMICHEVOLE: GRASSINA-C.S. LEBOWSKI 2-1. IN GOL FANTECHI E GUERRINI.

04-09-2014 21:42 - dicono di noi....
Penultima gara amichevole dei rossoverdi di mister Tortelli prima dell´inizio della Coppa Italia previsto per domenica 14 settembre. Stavolta i grassinesi ospitavano sul terreno di via Bikyla il C.S. Lebowski, squadra di prima categoria. La gara ha avuto una simpatica cornice di pubblico: da una parte gli ultras del Lebowski dall´altra le brigate rossoverdi. Cori e funogeni per tutti i novanta minuti hanno fatto da cornice alla gara che si è conclusa col risultato di 2 a 1. Per il Grassina in gol prima Fantechi e poi, dopo il pareggio, su rigore, di Capparelli, il gol vittoria di Guerrini.
Il Grassina si è presentato nel primo tempo con Tarchi, Stella, Ferraro, Bagnoli, Martongelli, Galdi, Fantecjhi, Chirici, Guerrini, Montuschi, Renna. Nel corso della gara sono poi entrati Meli, Gurioli, Mazzolli, Gelonese, Sottili, Di Tommaso e Spinello.
Il C.S. Lebowski ha risposto schierando Cerboneschi, Capparelli, Panerai, Melis, Spiga, Gamannossi, Formigli, Pini, Migliorini, Sima,Spolveri. Sono entrati: GHalletti, Cenni, Frassinetti, Mazzocchi, Milanesi, Bernardini, Bibbiani.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio