1783188
15 Giugno 2021
[]
news

ZEPPONI: "CREDIAMO FERMAMENTE NELLA SALVEZZA"

05-06-2021 15:18 - ultimissime dalla sede
Resterà deluso, chi si aspettava che il Grassina potesse alzare bandiera bianca già prima di questo rush finale. Ci dispiace per gli scettici, ma i rossoverdi non hanno intenzione di mollare di un centimetro: “La società crede fermamente di poter centrare la salvezza. Abbiamo cinque punti di ritardo: sono tanti, ma la matematica ci tiene in gioco e adesso abbiamo bisogno di tirare fuori davvero il massimo. Sarebbe una salvezza meritata soprattutto per le tante difficoltà vissute durante la stagione. Anche i tifosi non hanno mai smesso di starci vicino”.

Ecco, l’ambiente merita più di tutti questo traguardo.
“Assolutamente. Quello che i nostri tifosi hanno realizzato prima della partita contro lo Scandicci è stato uno spettacolo impressionante. Speriamo che anche col loro ritorno allo stadio la squadra riesca finalmente a centrare la sua prima vittoria casalinga”.

Qual è il rammarico maggiore riguardo alla stagione complicata vissuta dal Grassina?
“Più che rammarico, c’è grande rabbia nei confronti di chi ha permesso che il campionato si svolgesse con queste modalità assurde. Domenica torniamo a giocare dopo più di due settimane, perché l’intero girone ha dovuto aspettare che si disputasse una sola partita. Assurdo. Per non parlare delle prime giornate, quando per non giocare la partita bastava inviare un fax a Roma il sabato pomeriggio: un campionato praticamente senza regole, una rincorsa alla normalità con infrasettimanali in quantità industriale per garantire una credibilità che questa stagione non ha mai avuto. Potrei continuare, ma preferisco ricordare l’ultima assurda decisione: quella di comunicarci l’esatto numero delle retrocessioni a cinque giornate dalla fine. Vergognoso”.

Quale futuro aspetta Grassina e il Grassina?
“Su una cosa garantisco: nel caso la società dovesse retrocedere, il calcio a Grassina continuerà. Non smetteremo di credere in questo progetto sportivo. Se ci dovessimo salvare, programmeremo una stagione attenta e con l’obiettivo di rimanere in categoria anche per il 2022: se ripartiremo dall’Eccellenza, tracceremo un progetto ambizioso con l’obiettivo di fare bene da subito. Ma la società ci sarà sempre, presente ed entusiasta come sempre, sia in Eccellenza che in D”.



Fonte: ufficio stampa
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio