1783188
05 Luglio 2020
news

JUNIORES REGIONALI: CONVINCENTE VITTORIA NEL BIG MATCH DI CASTGLION FIORENTINO. DOPPIETTA DI STARNINO E GOAL DI PISANI.

01-11-2009 - ultimissime dalla sede
CASTIGLIONESE: Laurenzi, Reggidori, Gallorini, Cucchi, Frappi, Polverini, Pisaneschi, Mazzini (Viti), Gelli, Frescucci, Rossi L. (Rossi J.)- All. Sereni - A disp. Tanganelli, Capitini, Bizzi, Celentano, Fusi.
GRASSINA: Palazzini, Meli, Bigazzi, Gonnelli, Barbetti (15´ Gatteschi), Pisani, Caschetto (Pirazzoli), Lescai, Marguerite (Forte), Starnino, Goretti (Morelli)- All. Berchielli - A disp. Magnelli, Pallini, Poretti.
Arbitro: Rizzo di Siena
Reti: 27´ Starnino, 75´ Pisani, 90´ Starnino.
Buona prova dei ragazzi di mister Berchielli al Faralli di Castglion Fiorentino. La gara fra le due immediate inseguitrici della lepre Chimera N.T., si preannunciava di buona levatura. Mentre i rossoverdi ospiti hanno dipsutato una gara al di sopra delle righe con azioni ariose e ben costruite con uno Starnino imprendibile per gli avversari ed autore di una personale doppietta, chi è mancata è stata forse la squadra locale apparsa impacciata e in difficoltà: quasi rassegnata a subire lo strapotere degli avversari. Detto di Starnino, miglior uomo in campo, va sottolieata comunque la buona prestazione di tutto il Grassina. In difesa, davanti ad un attento Palazzini, ottima la prova di Bigazzi (ma non è una novita) e di capitan Gonnelli. Di buon Livello anche la prestazione di Meli e di Gatteschi, chiamato quasi subito a subentrare a Barbetti infortunatosi. A centrocampo buona prova di Pisani, autore anche di un bel goal, e di Lescai. Ficcanti le incursioni di Goretti e Caschetto. Buona la prova, finchè è rimasto in campo, del bomber Marguerite. I nuovi entrati si sono subito ben integrati nella gara soprattutto Pirazzoli al rientro da un infortunio. Per la Castiglionese l´attenuante della assenza di un paio di titolari "prestati" alla prima squadra e l´infortunio dell´ottimo Mazzini.
lupolucio 02-11-2009
Con uno Starnino così...
E´ stato davvero l´uomo del match; non l´hanno preso mai; ha fatto gol ma soprattutto ha giocato per la squadra senza eccedere negli individualismi, bravissimo. Da sottolineare, comunque, anche la bella prova di tutta la squadra: portiere sicuro, la solita solida difesa, un centrocampo più mobile e più armonico del solito e un prezioso Marguerite a lottare su ogni pallone. Secondo il mio modesto parere, una grossa mano ce l´ha data il campo: grande, senza molte buche, tanto da permetterci di mettere la palla a terra e di giocarla senza dover ricorrere sempre al prevedibilissimo lancio lungo. Sotto questo aspetto, il campo del Grassina non ci aiuta molto, comunque... Forza Raga!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account