1783188
29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ECCELLENZA: SI PUO´ SOGNARE. GRASSINA CORSARO A MONTERIGGIONI. IN SVANTAGGIO NEI PRIMI MINUTI RIBALTA IL RISULTATO CON BORDIGNON E DE FALCO.

22-02-2009 - News Generiche
VITTORIA E PROFUMO DI PLAY OFF
Blitz - Successo contro la seconda in classifica su cui pesavano assenze importanti.
(Giuliano Cinci - La Nazione - Badesse)
MONTERIGGIONI: Mandorlini, Lodovici, Piazzi ( 73´ Callegari), Lupi, De Biasio, Tarchi ( 76´ Giacopelli), Beligni, Biagi, Latini, Monaci, Fattori
Allenatore: Beltrami
GRASSINA: Tarchi, De Falco, Stefanelli ( 87´ Cianferoni), Cuccaro, Rossi, Bordignon, Bertelli, Sborgi, Ferravante (70´ Traversari), Giacomelli, Lazzerini.
Allenatore: Morrocchi
ARBITRO: Lombardi di Viareggio
MARCATORI: 3´ Latini, 10´ Bordignon, 65´ De Falco
Ntoe: Espulso al 75´ De Biasio per doppia ammonizione. Ammoniti: Callegari, Bertelli, Sborgi, Lazzerini.
Angoli: 5 a 2
La maledizione del Mauro Nannotti che vede il Monteriggioni in difficoltà ina casa ( 5´ sconfitta) ha colpito ancora. Il Grassina raccoglie tre punti e ringrazia. Ma oggi anche il Monteriggioni, privo di tre pedine come Sani, Bullari e Simone non c´era proprio. Difesa lentissima, cetrocampo inesistente e un attacco dove Latini si è mangiato due occasioni d´oro.
Il Grassina, arcigno e aggressivo, occupa tutti gli spazi del campo, pronto all´anticipo e alle irresistibili ripartenze e buon mestiere nel commettere falli sistematici a centrocampo, con brucianti contropiede segna due goal che fanno sognare i play off. Partono bene i locali che al 3´ vanno in vantaggio con Latini su assist di Monaci che insacca con leggera deviazione di un difensore. Pronta la reazione del grassina e da un contatto in area tra Ferravante e Lupi, l´arbitro indica il dischetto: Bordignon freddamente trasforma.
32´ dalla distnza Beligni impegna Trachi che si salva sulla traversa. al 65´ De Falco fa sessanta metri palla al piede, arriva in area dove si crea una mischia e ancora De falco si trova sui piedi la palla che spedisce alle spalle di Mandorlini. poi è Monteriggioni show: al 68´ Latini in area manda alle stelle e all´86´ Fattori alza troppo la mira.
Finisce con il Grassina che festeggia a centrocampo ed il Monteriggioni a testa bassa che infila la strada degli spogliatoi. " Le assenze importanti e poi l´uomo in meno hanno pesato condizionando il risultato - commenta Mister Beltrami del Monteriggioni - impossibile fare di più oggi contro una squadra veloce ed aggressiva"
"Bella gara, ben giocata da entrambe le squadre e vittoria meritata / dice soddisfatto il D.S. del Grassina Baccani - veniamo da un buon momento e questa vittoria ci porta lontano dai play out.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio