1783188
04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

ECCELLENZA: SEGNALI CONFORTANTI - LA PROVA CON IL JOLLY MONTEMURLO FA BEN SPERARE 1 - 1

11-01-2010 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Tarchi, Bertini, Lazzerini, Cuccaro, Rossi, Bordignon (Milanesi), Traversari, Vallin, Corti, Fattori, Tacconi. A disp. Fiorentini, Bertelli, Carnasciali, Pisani, Cianferoni, Bigazzi
All. Morrocchi
JOLLY E MONTEMURLO: Sali, Bartoli, La Rosa, Raimondo, Nesi (Gigliofiore), Cappelli, Olivieri, Benvenuti, Rossi, Baroncelli, Ficini (Danesi) A Disp. Buglisi, Bonacchi, Stefanelli, Paolacci, Gravina.
All. Settesoldi
Arbitro: Vingo di Pisa
Reti: 3´ Baroncelli, 93´ Milanesi.
Su un campo pesantissimo il pareggio penalizza sicuramente il Grassina. Pur andando sotto di un goal dopo appena tre minuti i rossoverdi di Morrocchi hanno saputo reagire alla grande e sino all´ultimo minuto di recupero hanno spinto sull´acceleratore. Ma andiamo con ordine. Il Grassina si presenta senza De Falco e Fioravanti, il Montemurlo senza il portiere Berti tutti appiedati dal Giudice Sportivo. Al 3´ il Montemurlo, al primo affondo, va a segno con Baroncelli. Cross dalla sinistra bucato dai difensori locali e Baroncelli si ritrova una palla invitante in piena area e con un bel pallonetto infila l´incolpevole Tarchi. Il Grassina reagisce allo svantaggio ed inizia un lavoro ai fianchi del Montemurlo e più di una volta riesce ad impensierire la difesa ospite. Al 25´ su lancio di Vallin, Corti solo davanti a Sali si fa deviare la conclusione in angolo. Al 35´ Fattori dal limite impegna il portiere con una rasoiata a filo d´erba. Al 40´ grande azione Fattori- Traversari ( buona la sua prova)sulla destra vross per Cuccaro che di testa offre a Tacconi una gran palla. Tiro al volo della punta rossoverde ma Sali ancora una volta è bravo e fortunato. Al 43´ Fattori viene steso in area ma l´Arbitro, non aiutato dall´assistente di linea, fa proseguire.
Nella ripresa il Grassina non smette di cercare il pareggio e proesegue nel suo monologo. All´80´ esce Bordignon per il giovane Milanesi. Quattro sono i minuti di recupero e proprio allo scadere Milanesi segna la rete del meritato pareggio. Cross di Traversari, respinta su Milanesi che si fa trovare pronto a depositare la sfgera in fondo al sacco per il sopsirato pari. Da segnalare l´ottima prova del portiere ospite.

Fonte: IL NUOVO CORRIERE DI FIRENZE
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account