1783188
23 Aprile 2021
[]
news

LE PAROLE DI MISTER INNOCENTI DOPO IL MATCH CON LA SINALUNGHESE

29-03-2021 10:31 - ultimissime dalla sede
Al termine della gara dell'Angeletti di Sinalunga, mister Innocenti si presenta soddisfatto in conferenza stampa: "Bravi a tenere il risultato di vantaggio, bravissimi anche i più giovani che sono subentrati giocando quasi tutti fuori ruolo, ma dando il massimo. E' stata per davvero la vittoria del gruppo".

Contentezza per la prova di tutti: "Ci voleva attenzione ai dettagli, personalità e attenzione. Si giocava sul filo di lana in una gara cruciale, non era per nulla facile. Siamo andati subito in vantaggio, poi abbiamo commesso degli errori che ci hanno rimesso sotto: ma non critico le leggerezze durante la costruzione dal basso, perchè noi ci crediamo fermamente e la portiamo avanti come idea di calcio, anche come modo per responsabilizzare i ragazzi. Faccio i complimenti alla Sinalunghese perchè anche loro perseguono questa volontà di giocare palla a terra: è sempre bello quando due formazioni così si incontrano sul campo".

In evidenza, inevitabilmente, la prova di Marzierli (tripletta) e di Torrini (due assist): "Hanno fatto una grande gara, poco da aggiungere. Leonardo magari non ha disputato la migliore gara in termini qualitativi, ma come intensità e contributo è stato impeccabile. Edoardo invece mi ha sorpreso, lo ammetto: ci siamo ritrovati in un'annata complicata soprattutto per l'attacco con pochi gol segnati e sempre difficoltà realizzative. Oggi invece Marzierli è andato con cattiveria anche in fase di non possesso: sono contento per lui per la tripletta".

Sul difficile periodo dovuto alla classifica: "E' sicuramente la stagione più formativa della mia carriera. Quando le cose vanno male è sempre più difficile gestire il gruppo: eppure, anche se abbiamo preso schiaffi spesso in questa stagione, non abbiamo mollato un centimetro. E' l'annata in cui il mio percorso di formazione si sta alzando maggiormente. In zona salvezza è presto per dare giudizi: il presidente ha sottolineato come sia doveroso provarci, e questa vittoria aumenta il morale della squadra. Ma non parliamo di lotta salvezza riaperta: giovedì ci aspetta un'altra battaglia, col Flaminia".




Fonte: ufficio stampa
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio