1783188
29 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

VASTOLA E CENCETTI METTONO KO GLI UOMINI DI NENCIOLI.

24-12-2012 11:33 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Del Lungo, Contri, Mucilli, Sborgi, Pedretti, De Falco, Vastola ( 60´ Labardi), Caschetto, Saladino ( 58´ Crescioli), Cencetti, TarchiL. (75´ Virgili) - A disp. Tarchi, Lamcja, Sottili, Magherini
All. Governi Lorenzo
ARNO LATERINA: Bindi M., Valorosi, Bindi G., Rocchi, Valenti, Tomberli, Becattini, Poggi, Bastianelli, Occhini, Ezzechielli. - A disp. Cioni, Lippi, Pedani, Benedetto, Lofri, Colcelli, Mazzeo
All. Nencioli
Arbitro: Alvaro Alla di Livorno ( Amoroso e Bracaloni di Pisa).
Marcatori: 17´ Vastola, 64´ Cencetti (rig.)
Nell´ultima gara del 2012 il Grassina chiude alla grande portandosi a casa l´intera posta contro l´Arno Laterina. In una sfida importante ai fini della salvezza, i ragazzi di Governi mettono in campo tutta la volontà di fare risultato davanti al proprio pubblico, ed infatti la partenza è di quelle sprint. Pronti-via e Sborgi colpisce l´incrocio dei pali da dentro l´area di rigore. Neanche il tempo di recriminare che il Grassina è in vantaggio: minuto 17, i padroni di casa battono veloci una rimessa laterale e imbeccano Vastola che in area di rigore approfitta dell´assist di Saladino scavalcando il portiere con un pregevole pallonetto. 1-0 che da ancora più carica ai locali che controllano bene il match e a fine tempo rischiano il raddoppio: Saladino entra in area da sinistra tiro che finisce sula palo con Tarchi che trova il tap-in vincente. Ma l´esultanza del centrocampista locale è frenata dalla segnalazione dell´assistente che annulla il tutto per fuorigioco dello stesso numero undici di casa.
Nella ripresa l´Arno Laterina esce dal guscio e mostra tutta la sua volontà di riagguantare il risultato. La pressione ospite però non produce grossi pericoli alla porta di Del Lungo, vista anche la buona difesa portata avanti dagli uomini di Governi. Il mister locale fa poi entrare in campo Crescioli per Saladino ed ancora una volta la scelta si rivela corretta. Già perché al 19´ il neo entrato spizza di testa per Cencetti che entrato in area viene steso da un difensore. L´Arbitro non ha dubbi e concede il penalty con lo stesso Cencetti che dagli undici metri conferma tutta la propria freddezza e firma il due a zero.
Il doppio vantaggio taglia in pratica le gambe all´Arno Laterina con il Grassina che sfiora anche il terzo gol ancora con Cencetti che su calcio di punizione colpisce la parte interna della traversa. Tre punti d´oro per il Grassina contro una squadra concorrente per la salvezza.
Lo. Ma.


Fonte: LA NAZIONE
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio