1783188
20 Settembre 2020
news

TERMINA LA SERIE NEGATIVA DEI ROSSOVERDI. BUONO IL PAREGGIO IN QUEL DI ANGHIARI. 0-0

05-02-2017 18:47 - dicono di noi....
BALDACCIO BRUNI: Giovagnoli, Aquilini, Guerri L., Rosati, Poponcini, Bruni, Bindi, Zurli (77´ Ruggeri), D´Urso, Quadroni, Rossi (56´ Ricci). A disp.: Guerri C., Minocci, Massaccesi, Castellone, Ricci, Tizzi, Ruggeri. All.: Benedetti.
GRASSINA: Paoletti, Khodin (80´ Murras), Befani, Bianchi, Conti, Badii, Maccari, Bagnoli, Renai (80´ Vannoni), Bencini, Caschetto (67´ Spinello). A disp.: Carlucci, Andorlini, Murras, Amoddio, Vannoni, Melenotti, Spinello. All.: Rocchini.
ARBITRO: Andrea Calzavara Varese, coad. da Francesco Pepe e Massimo Vagheggi Arezzo
Le due squadre, rivoluzionate per le assenze, danno vita ad una gara priva di acuti importanti ma ben giocata. I rossoverdi dovevano fare a meno di Bruni, appiedato dal Giudice Sportivo, e degli influenzati Renna, Stella e Torrini oltre che dell´infortunato Beragnoli. Nelle file aretine importante l´assenza per un infortunio, non banale, del bomber Terzi. La gara scivola via senza che i portieri vengano mai messi in eccessive difficoltà. I locali sono pericolosi soprattutto con Quadroni, delizioso un suo controllo e tiro terminato fuori di poco, e D´Urso, incontenibile. Rossoverdi ordinati e concentrati (finalmente). Difesa attenta con l´ex Badii in buona forma e il giovane Conti sopra la sufficienza. Ha esordito il giovane classe 99 Matteo Vannoni. Da notare anche il rientro in campo di Caschetto che per un´oretta ha mostrato di essere molto utile alla compagine del presidente Zepponi Poi ha dovuto cedere il campo: ancora le condizioni fisiche non sono certo ottimali per novanta minuti. Buono l´arbitraggio del sig. Calzavara di Varese anche se il pubblico locale richiedeva una mezza dozzina di calci di rigore: sarebbero stati davvero troppi.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio