1783188
30 Settembre 2020
news

Settima meraviglia rossoverde: Liquidato 5-0 il Baldaccio Bruni

26-10-2013 20:47 - dicono di noi....
Grassina: Dallai, Degli Innocenti , Troni, Kasumov (dal 79´ Pampaloni), Rossi, Fioravanti, Bongi (dal 56´ Cianferoni), Burroni, Bini, Maddaluni (dal 63´ Gurioli), Centrini

A disp. di Mister Berchielli: Meli, Cianferoni, Gurioli, Landi, Pampaloni, Zampoli

Baldaccio Bruni: Lapini, Socali, Olandesi, Fuggi, Scarselli (dal 63´ Rossi), Lanzi, Zanchi (dal 55´ Rrhamani), Bartoli, Bracci (dal 32´ Galardini), Tersini, Bardelli

A disp. di Mister Falcinelli: Mafucci, Pompeo, Carboni, Rrhamani, Lazzerini, Galardini, Rossi

Arbitro: Julio Milan Silvera (sez. Valdarno)


Reti: 20´ e 59´ Centrini, 26´ Burroni, 76´ Socali (AG), 88´ Cianferoni

Note: 81´ espulso Olandesi

Il Grassina di mister Berchielli sa solo vincere, 7 su 7! Questa volta a fare le spese delle furie rossoverdi è il Baldaccio Bruni che torna ad Anghiari con un passivo di 5-0. L´inizio partita però è piuttosto contratto e per trovare la prima occasione bisogna aspettare il 20´ quando il Grassina va in vantaggio. Parte tutto da un lancio di Fioravanti, Lanzi sbaglia il retropassaggio e regala la palla a Bini che viene messo giù in area proprio dal capitano neroverde; ci starebbe il rosso per fallo da ultimo uomo ma il sig. Silvera e si limita a concedere il penalty: Centrini batte centrale e fa 1-0. Passano solo sei minuti e arriva il 2-0: Da un calcio d´angolo Kamusov colpisce di testa, Lapini si supera ma la palla resta in area e in mischia Burroni segna il raddoppio grassinese. Il Baldaccio Bruni potrebbe riaprirla al 32´ con Zanchi che prova il destro al volo ma Dallai vola e devia in angolo. Il primo tempo si conclude, dunque, 2-0 per i padroni di casa.
La ripresa comincia allo stesso modo del primo tempo con la partita che è combattuta a centrocampo e con il grassina che colpisce ad ogni singola azione. E´ il 59´ quando Degl´Innocenti crossa per Bini, il numero 9 conclude, Lapini respinge corto e per Centrini è fin troppo facile mettere a segno il tap-in del 3.0 rossoverde. Il Baldaccio Bruni esce dal campo e rischia di capitolare nel giro di tre minuti. Bini sfiora il gol prima al 67´ dopo una bella azione personale e poi al 70´ quando colpisce scoordinatamente dopo un cross di Centrini. Passa un minuto e Rossi, uno dei migliori in campo, salta tre uomini sulla fascia e tenta il diagonale sul secondo palo ma la palla esce larga dai pali di Lapini. Il poker è nell´aria e dopo un´altra occasione sprecata, questa volta da Cianferoni che colpisce alto davanti a Lapini, arriva al 76´: Sul cross teso di Centrini, Socali insacca nella sua porta nel tentativo di anticipare Cianferoni. Il Baldaccio perde la testa e all´81´ rimane anche in 10 uomini causa l´espulsione di un nervoso Olandesi che pronuncia ingiurie contro l´arbitro. Il Grassina prima dello scadere trova anche il 5-0 quando all´88´ Centrini viene messo davanti a Lapini dopo un break di Pampaloni, il numero 11 ha la palla della tripletta ma altruistamente serve Cianferoni che a porta vuota mette il punto esclamativo sulla partita.
Nonostante la partita fosse già chiusa al 60´ sul risultato di 3-0, ennesima dimostrazione di forza dei ragazzi di Berchielli, sempre più leader solitari della classifica.
Mirko Pini
i pampa 27-10-2013
alla grande
mi piacerebbe rivincere i campionato le una cosa bella!! in bocca al lupo a tutti!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio