1783188
29 Novembre 2020
news

SI GIOCA IL RECUPERO FRA PORTA ROMANA E GRASSINA. 1-1 IL RISULTATO FINALE.

08-02-2017 18:50 - dicono di noi....
PORTA ROMANA: Compagnoni, Lanza, Cristiani, Semplici (78´ Lenzi), Gallini, Sanna, Mehilli (61´ Pistolesi), Capineri ( 50´ Chirinos), Koxhaj (86´ Bianchini), Galli (72´ Salierno), Silvestri - A disp. Montigiani, Cloetta,.
All. Gelli
GRASSINA: Salucci, Pierattini, Dall´Olmo, Iacchi, Cicalini, Galgano (81´ Cecconi), Maddaluni, Gennaioli (67´ Brilli), Somigli, Tozzi (54´ Malenotti), Guidotti - A disp. Merlini, Bini, Santoni.
All. Sarappa
ARBITRO: Alessio Mauro di Pistoia.
RETI: 59´ Somigli, 91´ Silvestri (rig).

Finalmente si è giocato il recupero fra Porta Romana e Grassina dopo i precedenti due tentativi non andati a buon fine. La gara la fa il Grassina fin dall´inizio. Ma stavolta la capolista manca di cattiveria e seppure passata in vantaggio al 59´ con Somigli al termoine di una bella azione impostata da Maddaluni e proseguita poi con il cross in area di Gennaioli, non riesce più a concretizzare le altre occasioni create e pur non subendo mai lacun pericolo in difesa viene nel finale raggiunta dal Porta Romana grazie ad un rigore quantomeno generoso conquistato e trasformato da Silvestri. Nell´occasione l´arbitro ravvisa un fallo di Brilli. Già al 6´ grande ocasione per il Grassina. Tozzi inventa un passaggio filtrante per Somigli il cui tiro viene parato da Compagnoni. Al 25´ sempre Tozzi subisce un fallo sul limite dell´area locale. Lo stesso giocatore si incarica del tiro che esce di poco a lato della porta del Porta Romana. Al 26´ occasione per i padroi di casa. Mehilli calcia dalla bandierina, dopo una serie di rimpalli la palla perviene a Silvestri la cui conclusione è alta. Al rientro in campo viene annullata un rete a Tozzi per fuori gioco. Il porta Romana si fa pericoloso poco dopo con un colpo di testa di Lanza. Quando corre il 59´ di gioco Maddaluni passa il pallone a Gennaioli che di prima intenzione crossa in mezzo per l´accorrente Somigli che mette a sua volta il pallone alle spalle di Compagnoni. Il Grassina prosegue a fare la gara mentre il Porta Romana agisce di rimessa. Vengono costruite alcune occasioni da gol per i rossoevrdi cui manca la forza di chiudere la gara. Così il risultato si trascina fino al 90´ quando su un´azione di rimessa l´arbitro ravvisa un fallo di Brilli su Silvestri appena dentro l´area di rigore. Dal discehtto lo stesso Silvestri spiazza Salucci e porta in parità il risultato, Nei quattro minuti di recupero niente accade e così l´1 a 1 è il risultato finale. Sabato prossimo rossoverdi ospiti della Settignanese mentre i locali giocheranno a Montevarchi.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio