1783188
20 Settembre 2020
news

ROSSOVERDI VINCONO 2-1 SUL LANCIOTTO. INFORTUNIO PER CAPITAN BADII.

10-01-2016 18:03 - dicono di noi....
GRASSINA: Muscas, Castri, Stella, Bagnoli, Lovari, Badii (58’ Leoni), Bencini, Campana (88’ Vestri). Lava ( 55’ Chirici), Renna, Aperuta – A disp. Morini, Befani, Fantechi, Spinello.
All. Calderini
LANCIOTTO CAMPI: Giovannello, Lari, Bini, Corri (46’ Carradori), Strufaldi, Fenu, Favilli, Cantini, Palaj, Perugi, Manganiello – A disp. Zaccardo, Vannucci, Berillo, Bechini, Giovanchelli, Gueye.
All. Bini
ARBITRO: Giuseppe Mansueto di Verona – Assistenti: Marco Matera e Samuele Cannucci di Siena.
RETI: Bencini, Renna, Giovanchelli.
NOTE: Spettatori 400 circa. Ammoniti Bagnoli (G), Strufaldi, Perugi e Carradori (L.)
I rossoverdi di Calderini hanno ragione di un buon Lanciotto per due reti a una. I rossoverdi condizionati dall’assenza di Settepassi per le conseguenze di un incidente stradale e di Castellani e Guerrini, influenzati, ritrovano invece Campana reduce da un infortunio muscolare. La partenza della squadra ospite mette in difficoltà i grassinesi che si riprendono solo verso il 15’. Il Lanciotto si rende assai pericoloso all’11’ quando Muscas è chiamato agli straordinari per impedire a Manganiello di timbrare il cartellino. Al 33’ bella azione di Renna che dalla fascia sinistra supera due avversari e prova la conclusione a rete ma è attento Giovanniello a respingere. Al 35’ conclusione improvvisa di bencini che dai 30 metrilascia partire un gran tiro forte e preciso e stavolta niente può Giovanniello: è il vantaggio rossoverde. La gara prosegue ben controllata dai rossoverdi fino alla fine del primo tempo senza grandi sussulti. Nella ripresa è il Grassina a ripartire col piglio giusto e già al 49’ una bella azione di Renna, buona nel complesso la sua prova, che dalla fascia sinistra mette al centro un invitante pallone per Lava che anziché controllare il pallone ceca la conclusione al volo mancando però il pallone. Al 56’ Aperuta si sveglia, fa fuori due avversari per mettere in mezzo un bel pallone rasoterra, Lava appoggia per l’accorrente Renna che non può sbagliare. E’ iul gol del raddoppio rossoverde. Al 67’ ancora Grassina. E’ sempre Aperuta che dal fondo porge il pallone a Campana che dal limite dell’area conclude di poco fuori. Brutto infortunio per Badii che esce in barella dal campo. Il Grassina ancora frastornato dall’infortunio occorso al proprio capitano subisce il gol che riapre la partita: di testa lo realizza il nuovo entrato Giovanchielli quando corre il 69’ minuto di gioco.
Il Lanciotto non è certo rassegnato e prova a pareggiare. Al 76’ punizione dai 25 metri in favore dei campigiani. Batte Favilli. Il pallone finisce sul palo alla sx di Muscas. Grande brivido per i tifosi rossoverdi.
All’81’ Bagnoli risponde con un sinistra ad incrociare che impegna severamente Giovanniello. Dopo sette minuti di recupero concessi dal sig. Mansueto termina la gara.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio