1783188
04 Dicembre 2020
news

INIZIA BENE IL 2016. IL GRASSINA SUPERA IL M.M. SUBBIANO 4-1.

09-01-2016 18:19 - dicono di noi....
GRASSINA: Carlucci, Francioni (46’ Bini), Cecconi (Ricci 82’), Zacchi, Conti, Cicalini, Malenotti, Macchioni, Somigli (65’ Tozzi), Spinello (46’ Santoni), Saccardi – A disp. Salucci, Genaioli, Jobard,
All. Sarappa
M.M. SUBBIANO: Acciai (85’ Magi), Morello, Santini (84’ Vicidomini), Daveri, Tayo, Quattrocchi, Corsi ( 82’ Shehaj), Banelli, Dei, Tenti (46’Checcaglini), Vicidomini – A disp. Burioni, Scarpini, Orlandi, Mara
All. Farnetani
ARBITRO: Lorenzo Perlongo di Prato
RETI: 35’ Tenti, 53’ Bini, 55’ Santoni, 77’ Saccardi, 90’ Tozzi
Dopo un primo tempo costellato di errori e imprecisioni il Grassina viene fuori nella ripresa e supera il Subbiano con un netto 4 a 1. Rossoverdi privi di capitan Fioravanti infortunato e di Iacchi per motivi personali. All’ 11’ fallo laterale per il Grassina, sponda di Somigli per Cecconi che mette in mezzo per l’accorrente Malenotti. Tiro sul secondo palo e bravo Acciai nell’occasione. Al 15 su calcio piazzato il Subbiano si fa pericoloso. Sulla respinta della difesa la palla perviene a Banelli la cui conclusione termina fuori, lontano dal palo della porta di Carlucci. Al 32’ bella discesa di Malenotti sulla fascia sx con passaggio filtrante per Somigli che aggancia il pallone ma viene anticipato nella conclusione da Acciai. Al 35’ la difesa rossoverde fa harahiri: Cecconi passa la palla al proprio portiere che si fa soffiare il pallone da Tenti. Facile la conclusione nella porta sguarnita ed 1 a 0 per i casentinesi. Reagisce il grassina con Spinello quando corre il 40’: gran sinsitro fuori di poco. Al 44’ ancora in difficoltà la difesa rossoverde. Stavolta è Conti a lisciare la palla ma Dei perdona sparando alto . Finisce qui il primo tempo con un Grassina troppo in difficoltà. La ripresa vede da subito l’ingresso in campo di Santoni per Spinello e di Bini per Francioni. Saranno proprio i nuovi entrati a recuperare il pari e poi a portare in vantaggio i rossoverdi. Al 53’ Il calcio di punizione di malenotti trova pronto al tiro Somigli ma Acciai è bravo a respingere il pallone. Sulla respinta però Bini mette in rete portando in parità il Grassina. Passano appena due minuti e i rossoverdi raddoppiano. Su una rimessa laterale di Somigli la palla perviene a Santoni che si gira e di sinistro mette in rete: gran gol. Al 72’ si fa di nuovo pericoloso il Subbiano che trova il palo sul tiro di Dei. Ci pena poi Carlucci a allontanare definitivamente il pallone.
Il pericolo passato preoccupa i rossoverdi che mettono al sicuro il risultato al 75’ con Saccardi che saltato l’avversario, dalla distanza mette i pallone dove il portiere non può arrivare. E’ il 3 a 1.
Insiste il Grassina e all’83 Santoni spizza il pallone per Saccardi che entra in area palla al piede ma non riesce a superare Acciai. Bravissimo il portiere casentinese nell’occasione. In zona Cesarini quando il giovane sig. Perlongo ha già concesso i 4 minuti di recupero Zacchi con un prezioso assist serve il nuovo entrato Tozzi che punta il difensore avversario e con un tiro a incrociare mette la palla vicino al palo della porta ora difesa da Magi subentrato a Acciai. Finisce così 4 a 1 per i locali. Buona la prova di Saccardi nel Grassina e di Tayo nel Subbiano.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio