1783188
28 Ottobre 2020
news

ROSSOVERDI CHE GELO !!! LO ZENITH AUDAX FA LA "MANITA". 5-2

15-01-2017 17:02 - dicono di noi....
ZENITH AUDAX: Mencaroni, Magello, Mazzucco, Perugi, Benvenuti, Facchini, Orsatti, Silvestri, Gambardella, Piras, Manganiello. A disp.: Trapani, Maretto, Sorbera, Iannelli, Baldi, Torracchi, Ferraro. All.: Bellini.
GRASSINA: Paoletti, Stella, Befani (Amoddio), Bianchi (46´ Renai), Beragnoli, Murras, Torrini, Bagnoli, Bruni (Caschetto), Renna, Bencini. A disp.: Carlucci, Amoddio, Badii, Maccari, Caschetto, Khodin, Renai. All.: Rocchini.
ARBITRO:Gabriele Gandolfo Bra, coad. da Giacomo Vannetti Valdarno e Giulio Cangemi Pisa
RETI: 2´ Perugi, 3´ Manganiello, 40´ Bruni, 53´ Manganiello, 56´ Piras, 90´ aut. Magelli, 91´ Sorbera
NOTE: al 12´ Silvestri fallisce un rigore, al 46´ espulso Renai
Cala il gelo sui rossoverdi. Non solo per la temperatura polare accompagnata dal fastidioso e gelido vento, ma anche in senso metaforico per la sberla ricevuta il quel di Prato dove i padroni di casa dello Zenith Audax appena entrati in campo hanno confezionato due reti e sbagliato un calcio di rigore in cinque minuti. Bravi indubbiamnete i ragazzi di Bellini ma troppo brutta per essere vera la squadra di Rocchini. Si può, è vero, recriminare su un fuori gioco nell´azione che ha provocato il calcio d´angolo da cui è scaturito il primo gol e su un arbitraggio tutto sommato assai casalingo, ma è da evidenziare per certo il pessimo approccio alla gara di tutti i rossoverdi. Nel finale del primo tempo l´unico sussulto. Renna conquista una calcio di punizione dal limite. Tira bomber Bruni e realizza il gol del due a uno. Si va al riposo con la speranza di vedere nel secondo tempo un maggior equilibrio e anche un Grassina più combattivo. Al rientro in campo Bianchi cede il posto a Renai. Non passa neppure un minuto che il sig. Gandolfo, arbitro dell´inconro venuto da lontano, con una decisione ancor più lontana dalla logica e dal regolamento, sventola un rosso diretto al nuovo entrato Renai per un contrasto con un avversario. Grassina in dieci e gara di nuovo in mano ai locali che approfittano della situazione e realizzano in rapida sequenza altre due reti. Nel finale una auterete di Magelli e poi un´altro gol del nuovo entrato Sorbera fissano su un inconsueto 5 a 2 il risultato finale.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio