1783188
25 Gennaio 2021
news

PROMOZIONE: ROSSOVERDI IN GRAN FORMA. OTTIMA PROVA E VITTORIA SUL SOCI 1-0

19-04-2015 18:41 - dicono di noi....
GRASSINA: Tarchi, Galdi, Stella, Caschetto, Martongelli, Gurioli, Chirici, Fantechi, Di Tommaso, Bagnoli, Tacconi (70´ Montuschi) - A disp. Morini, Murras, Gelonese, Ferraro, Guerrini, Renna
All. Tortelli
SOCI: Pennisi, Renzetti, Tei ( 70´ Ceramelli), Feni, Fantoni, Martini, Pastorini, Innocenti, Cerofolini, Bernardini, Marchidan- A disp. Gennellini, Giornali, Chianuccci, Nassini, Cadar
All. Bonini
ARBITRO: Daniele Montalto di Pisa ( Andrea Catarsi e Riccardo Corti di Pisa)
RETI: 25´ Chirici

Il Grassina torna a vincere dopo la debacle della passata domenica a Sagginale. La squadra è trasformata rispetto a quella deludente scesa in Mugello. Nonostante le assenze forzate di Murras, per infortunio, e di Sottili per squalifica, l´undici sceso in campo in via Bikyla è apparso tonico ed equlibrato e non ha dato scampo ad un Soci voglioso ma indebolito dalle numerose assenze: Bigi, Acciai, Bronchi e Vuturo su tutti : ben più di quanto dica il risultato. Soprattutto a centrocampo la squadra di Tortelli ha costruito il successo. Fantechi è stato superbo, Bagnoli e Chirici altrettanto. Caschetto, la passata domenica assente per squalifica, ha fatto sentire il suo peso. Sulle fasce determinante la prova di Stella e di Galdi.
Il Soci ha lottato fino alla fine ma sul risultato ha influito il gol di Chirici al 25´ del primo tempo. Il Grassina ha fatto la gara ed è sempre stato protagonista della partita lasciando ai casentinesi solo qualche occasione su sporadiche ripartenze. AL 41´ Tacconi colpisce la traversa: la punta rossoverde si è impegnata alla morte per trpvare il gol che solo la sfortuna gli ha negato. Anche al 62´ quando la sua girata fi testa su cross di Bagnoli è stata deviata con intervento di buon spessore da parte di Pennisi. Lo stesso portiere ospite si era fatto notare al 50´ quando aveva deviato in calcio d´angolo un bel tiro di Chirici. Il Soci passate indenni queste situazioni per poco non trova il pareggio in extremis quando Marchidan ha la palla buona per battere Tarchi ma la sua conclusione sfila a fil di palo.
Il Grassina si assicura così il secondo posto che vale la finale play off essendo ormai la quinta classificata distaccata di ben 14 punti e quindi oltre la forbice prevista dal regolamento.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio