1783188
18 Gennaio 2021
news

PROMOZIONE GIRONE B: LA SITUAZIONE A 90´ DAL TERMINE.

21-04-2015 15:11 - dicono di noi....
A novanta minuti dal termine del campionato la situazione del girone B della Promozione toscana è così delineata. La vittoria dell´Aquila Montevarchi è ormai consolidata. Alla formazione aretina che si è adeguatamente rinforzata nel dicembre è risultato abbastanza agevole conquistare la vittoria del campionato anche se i rossoverdi devono recriminare su alcune situazioni che sembrano fuori dalla logica di uno sport seppure spesso illogico come il calcio. La sconfitta di Laterina e quella di Sagginale pesano come macigni sulla classifica finale del Grassina e sul suo secondo posto.
Dunque solo secondo posto per i nostri portacolori ma anche questo con la vittoria sul Soci è ormai consolidato. Come consolidato è il fatto che la quinta, per la famosa forbice con i rossoverdi, non arriverà a fare il primo turno del play off.
Terza forza del campionato il Bibbiena a lungo in testa alla classifica, soprattutto nel girone di andata. Per il quarto posto che equivale al primo turno play off da disputare col Bibbiena lottano, distanziate di due punti, il Lucignano e l´Arno Laterina, nell´ordine.
Proprio il Lucignano disputerà l´ultima gara con il Grassina in terra aretina. Un punto conquistato permetterà tuttavia ai ragazzi di mister Bernacchia di qualificarsi quarti anche in presenza della vittoria dell´Arno Laterina. Infatti negli scontri diretti il Lucignano prevale sull´Arno Laterina per la migliore differenza reti.
In coda la situazione è molto fluida con il solo Pontassieve sicuro dell´ultima posizione e quindi della retrocessione diretta in prima categoria. Le altre quattro che parteciperanno ai play out sono ricomprese nel lotto di squadre che va dai 28 punti del Reggello ai 35 punti dell´Audax Rufina che in assurdo potrebbe essere risucchiata qualora Sagginale, Asta e Soci vincessero le proprie gare e i bianconeri non conquistassero punti in casa col già promosso Montevarchi. Possibile anche la necessità di ricorrere alla classifica avulsa nel caso di parità di punti di due o più squadre.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio