1783188
04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

PROMOZIONE: RONDINELLA - GRASSINA 3 - 1

15-02-2011 16:52 - RASSEGNA STAMPA
RONDINELLA: Innocenti, Piazzesi, Di Sano, Pecorini, Bagnoli, Braccini, Caputo, Antongiovanni, Riganò (76´ Bartoli), Stijefny (85´ Baglioni), Carta ( 65´ Amadori) - A disp. Oreto, Postiglione, De Jesus, Giuliani - All. Gelli
GRASSINA: Parissi, Floris, De Falco, Bigazzi, Migliori, Corti, Rossi, TRaversari, Cozzi, Gori ( 85´ Goretti), Fanicchi (77´ Boccalini) - a Disp. Del Lungo, Bardacci, Conti, Pisani, Cianferoni - All. Michelacci
ARBITRO: Sacco di Prato
Reti: 65´ e 68´ Riganò, 72 Antongiovanni, 75´ Corti
Il S. Frediano Rondinella strapazza il Grassina e dopo la vittoria nel recupero di mercoledì si rilancia in una posizione di classifica più tranquilla. Ci vuole un pò per vedere qualche azione di rilievo, la gara si infiamma attorno alla mezz´ora con la sponda di Riganò per Antongiovanni, la palla calciata dal imite finisce sopra la traversa. Due minuti più tardi sono gli ospiti a farsi pericolosi con Corti che si libera bene di Braccini in area e conclude a rete, ma la palla schizza fuori. Al 33´ Grassina pericoloso con Cozzi che al limite resiste alla carica di Di Sano poi appoggia per Fanicchi che trova la deviazione in corner di Innocenti.
Ripresa più incisiva dei locali che al 65´ sbloccano la gara con Amadori che, appena entrato, mette in mezzo per la testa di Riganò che questa volta non perdona per l´1 a 0. Uno due e la Rondinella trova il raddoppio: Caputo lasciato solo sulla destra entra in area e appoggia per Riganò che infila il 2 -0.
IL Grassina sciupa una palla gol in contropiede con Corti che incredibilmente a porta vuota calcia fuori.
Al 75´ i locali arrotondano in risultato su rigore concesso per un fallo in area di de falco su Riganò. Nell´occasione il difensore ospite viene espulso per doppio giallo. Dal dischetto realizza Antongiovanni.
Accorca le distanze il grassina con Corti che raccoglie il passaggio di Fanicchi sull´uscita imerfetta di Innocenti.

Fonte: calciopiu
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio