1783188
23 Ottobre 2020
news

PROMOZIONE: GRASSINA-SANGIUSTINESE. LE PAGELLE DI MIRKO PINI SU CALCIOPIU´.

18-03-2014 07:35 - dicono di noi....
LE PAGELLE
GRASSINA

TARCHI: 6 Impegnato solo su una punizione di Spigoli respinta in angolo.
BELLINI: 6+ Come al solito prova sempre attenta e di spessore, si vede poco, però, in fase offensiva anche perché la squadra attacca solo a sinistra per lunghi tratti.
GALDI: 6+ 34´ minuti di alto livello, mostrando un´ottima maturità specialmente in fase difensiva; è costretto ad uscire per un brutto taglio all´arcata sopraccigliare. 34´ Contri: 5.5 Nel corso della stagione ha perso il posto a favore di Galdi e la sua prestazione spiega il perché. Sempre in difficoltà contro Marzi E.
MUCILLI: 6.5 Con Melcher squalificato, in mezzo alla difesa Massi schiera il classe ´94. Prestazione di livello per il jolly rossoverde in un ruolo praticamente mai sperimentato prima, movimenti ed esperienza da veterano.
MARCONCINI: 6 Partita di alti e bassi la sua; molto bene in fase di interdizione, ma fatica a dettare i tempi alla squadra.
FANTECHI: 6.5 Finalmente si rivede il giocatore che aveva incantato tutti nella prima parte di campionato. Gioca 75´ di altissimo livello, poi cala inevitabilmente nel finale.
CENCETTI: 6.5 Entra in tutte le azioni pericolose dei locali e si crea anche un´occasione da gol. Gli manca solamente il guizzo decisivo. 74´ Montuschi: 5.5 Lui non è al meglio e Massi lo impiega per dare fantasia alla squadra. Lui non entra in partita e non tocca praticamente mai il pallone.
DITOMMASO: 6 Lavora, come sempre, tanto per la squadra. Sontsa gli dice di no ad inizio partita, per il resto pochi palloni giocabili.
MORANDINI: 6+ E´ probabilmente il giocatore più informa di questo periodo di quelli a disposizione di Massi. Anche lui comincia bene la partita, anche se si divora un gol già fatto. dall´81´ Panichi: ng.
SANGIUSTINESE
SONSTA: 6+ Buona prova del numero 1 ospite decisivo in un paio di occasioni. Sicuro in tutte le uscite alte, anche se spesso rischia qualcosa di troppo.
PETRI: 5.5 Prova non positiva. Quando il Grassina spinge soffre terribilmente.
BORGHESI: 6+ Comincia la partita con il freno a mano tirato. Prende fiducia col passare dei minuti e al 90´ è uno dei migliori.
MARZI: 5.5 Falloso per tutta la partita e graziato più volte dal sig. Cinque. Tanti falli, poco arrosto.
RAMPI: 6 L´esperto centrale difensivo, controlla tutto il pacchetto arretrato con i giusti tempi. C´è però nella sua partita qualche sbavatura.
EZZECHIELLI: 6 Il giovane ´95 è preso per mano dal compagno di reparto. Gara accorta contro il miglior attacco del campionato.
MARZI E.: 6- Per l´esterno di Certini combina poco per tutta la partita; E´ uno tra i più nervosi. dal 68´ Terrazzi: 6 Prestazione standard, si limita al cosìdetto "compitino".
STARNINI: 6 In difficoltà come il resto del centrocampo biancoverde, trascinato solo da Spigoli. Cresce nella ripresa e si vede annullare un gol probabilmente regolare.
SPARTA 5.5 Il Grassina ha la migliore difesa del campionato ma, complice l´assenza di Melcher, da lui ci si aspetta di più che qualche sponda.
SPIGOLI: 6.5 Per distacco il migliore dei suoi. Esperienza e classe a servizio della squadra, tutte i palloni passano dai suoi piedi.
SAMMARTANO: 6 Prestazione in penombra per l´11 aretino. Prova buona solamente in fase di rottura.
ARBITRO: CINQUE di PISTOIA: 5.5 La partita è logicamente nervosa, considerando classifica ed episodi dell´andata. Nel primo tempo gestisce gli animi piuttosto bene, ma nella ripresa perde il controllo della gara.


Fonte: CALCIOPIU´
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio